This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pneumaticone... VERGOGNA
Ragazzi... condivido una pessima esperienza su noto venditore di pneumatici on line.
Il 30/11/2015 acquisto 4 gomme x la macchina del babbo.
Le pago.
Consegna prevista il 24/12, me ne danno conferma loro.
Il 2/12/2015 emettono fattura.
Il 24/12 non si vede nulla.
Scrivo ed il 27/12 mi rispondono scusandosi, le gomme tarderanno per 2/3 giorni lavorativi.
Le attendo x il 30-31/12.
Oggi 5/1/2016 non è ancora arrivato un *****.
Gli scrivo e mi dicono che se voglio le gomme ci sono da aspettare 4/5 giorni lavorativi da oggi.
In contemporanea il loro autoresponder mi dice che sono chiusi dal 23/12 all'11/01 ma che gli ordini saldati entro il 20/12 saranno consegnati regolarmente.

UNA VERGOGNA.

Ho chiesto la restituzione dei soldi, mi pagheranno quando riaprono.
Sta volta vado in fondo con sti pezzenti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ci ho pure comprato diverse volte... si saranno bevuti il cervello.
Vediamo se un loro messo si iscrive ed ha le palle di rispondere.

Ti aspettavi seriamente la consegna delle gomme il giorno prima di natale e quello prima di capodanno .... ?

Le avevano in stock ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
ma sotto le feste succede spesso, non c'è nulla di strano. ho avuto ritardi nelle consegne anche con prodotti acquistati su Amazon, e con Prime addirittura!!
Niente di strano, sotto le feste è normale....se non fosse che loro avevano garantito la consegna per il 24...
in ogni caso, aspetta almeno la prossima settimana, magari già da giovedì consegnano
Io dico solo che danno una data.
Falliscono e prendono 3 giorni.
Riprendono x il ***** e prendono altri 5 giorni.
Ho capito che saranno 4 ragazzetti che comprano gomme all'estero ma 20 giorni di ritardo su un interlocutore italiano non è accettabile.
Il bello è che il loro autoresponder rassicura anche che chi ha pagato prima del 20/12 riceverà la merce secondo i tempi pattuiti! Stocazzo!
Io ho pagato il 30/11!!!
Cmq minacciando azione legale (che cmq gli farò segnalando quanto accaduto su forum ed associazioni consumatori) già si sono cagati sotto e mi hanno mandato la minuta dell'ordine di rimborso.
Ora mi pagano anche l'albergo che i miei genitori avevano prenotato e dove non sono potuti andare perché non avevano le gomme da neve.
Ora.. voglio dire... ma se mio babbo con la macchina ci lavora?
Se si schianta xchè ha le gomme lisce?
Questi bambolotti se lo saranno posto il problema?
Mai più pneumaticone, sulle gomme vecchie di 3 anni ci sono passato sopra, a sto giro mi hanno proprio fatto girare i *****.

Ma sul contratto di acquisto o sulla fattura c'è scritto che garantiscono la data di consegna? Se sì ha senso una minaccia di azione legale, sennò per me è tempo perso. Vista l'importanza della partenza probabilmente era più sicuro acquistarle prima, ma il lunedì tutti fanno 13, mi spiace x i tuoi
Tecnicamente loro assumono un obbligazione e tale obbligazione prevede una data x l'esatto adempimento.
Sono tenuti a rispettarla.
A poco serve inserire fantasiose clausole in cui si autoesonerano da responsabilità, 1 perchè sono contratti c.d. x adesione (firmi e basta, il testo è deciso da loro), 2 perché le clausole che pongono condizioni manifestamente eccessive per una delle 2 parti (guarda caso l'acquirente che deve pagare e pure alla svelta) sono vessatorie.
Suo moduli ci possono scrivere anche che gli vendo il Colosseo o che possono consegnarmi le gomme quando decidono, me ne sbatto.
Gli romperò il *****.
Comunque via mail (ed alle 22) già mi hanno dato ragione e girato la contabile del rimborso, ora trattiamo il risarcimento.
Basta farsi prendere in giro da sta gente, io ho i figli e fosse l'ultima cosa che faccio combatterò contro stemmerde, un mondo a pezzi come questo in cui vivo non glielo lascio.

Perilmeglio2 Ha scritto:Tecnicamente loro assumono un obbligazione e tale obbligazione prevede una data x l'esatto adempimento.
Sono tenuti a rispettarla.
A poco serve inserire fantasiose clausole in cui si autoesonerano da responsabilità, 1 perchè sono contratti c.d. x adesione (firmi e basta, il testo è deciso da loro), 2 perché le clausole che pongono condizioni manifestamente eccessive per una delle 2 parti (guarda caso l'acquirente che deve pagare e pure alla svelta) sono vessatorie.
Suo moduli ci possono scrivere anche che gli vendo il Colosseo o che possono consegnarmi le gomme quando decidono, me ne sbatto.
Gli romperò il *****.
Comunque via mail (ed alle 22) già mi hanno dato ragione e girato la contabile del rimborso, ora trattiamo il risarcimento.
Basta farsi prendere in giro da sta gente, io ho i figli e fosse l'ultima cosa che faccio combatterò contro stemmerde, un mondo a pezzi come questo in cui vivo non glielo lascio.

Sono assolutamente d'accordo con te.
Pensa che io ho fatto causa al concesionario Audi ( nel mio contratto d'acquisto vi erano le cosidette clausole vessatorie, mi impegnavano a non fare causa) e dopo un pò di tempo ho avuto ragione con sentenza della cassazione.
Risultato: risarcimento di 46.000€, dico quarantaseimila, comprese le spese legali.
Bisogna essere sempre di più!!!!
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

nofear Ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con te.
Pensa che io ho fatto causa al concesionario Audi e dop un pò di tempo ho avuto ragione con sentenza della cassazione.
Risultato: risarcimento di 46.000€, dico quarantaseimila.
Bisogna essere sempre di più!!!!
Grande.
Oggi mi avevano risposto che avrei avuto il mio rimborso dopo la loro riapertura il 12/1...
Cioè, io dovrei credere che questi vanno in ferie dal 23/12 al 12/01???
E chi ***** so, i figli di Bill Gates???
La società al 99% non esiste, d'accordissimo a pagargli il disturbo se ordinano per me la merce in Germsnia, Taiwan o dove ***** vogliano, ma la merce mu deve arrivare.
Ripeto, qui parliamo che abbiamo buttato i soldi di un albergo e di un cenone, ma se con la macchina mio babbo doveva andarci a lavorare? O a curarsi?
Leva le gomme ad un taxi per 20 giorni.