This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pneumaticone... VERGOGNA
#21
Anche io ho acquistato da Pneumaticone delle gomme da moto che dichiaravano di non avere in stock per cui avrei dovuto aspettare 15gg. dopo un mese ho chiamato per sapere qualcosa ma mi hanno detto che non le avevano ancora, dopo altri 15 giorni mi sono inca**ato e mi hanno fatto lo sconto su altre gomme (per le quali però ho dovuto comunque versare una piccola differenza) che mi hanno spedito il giorno dopo e mi sono arrivate dopo qualche giorno lavorativo. Fatto sta che non ho avuto le gomme che volevo
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
#22
:oops: :hi_:
#23
ricky66 Ha scritto:io pure ho acquistato il 24 dicembre due pneumatici da fuoristrada al miglior prezzo della rete e con un 5% extra di sconto accettavo che venissero spediti dopo l' 11 gennaio, cosa che io ho accettato in quanto non ho fretta.
sei sicuro di aver letto bene i termini di consegna?

quoto:
Gentile Cliente,

Abbiamo ricevuto il suo pagamento,

L'ordine verrà evaso entro le tempistiche previste nella promozione che troverete in questo LINK .

Il
conteggio dei giorni parte dalla riapertura del sito e nelle modalità
indicate nella promozione e cioè a partire dal 1° o 2° giorno dalla
riapertura e non dalla ricezione da parte del cliente della email
PAGAMENTO RICEVUTO.

ovviamnete avessi avuto fretta non mi sarei sognato di prenderli in rete
e mi sarei rivolto da un gommista o da goomadiretto.de che però costano piu caro.
se ti scali le spese non vedo il motivo di rivolgersi a questi canali di vendita a prezzi stracciati,
ma con tempistiche ovviamente piu lunghe.
Il 24/12 è dopo il 20/12 e quindi se ti vai a leggere i messaggi capirai che non c'entra nulla col mio caso.

Circa l'aver paura di riportare i fatti per le ire di pneumaticone sorrido, io RIPORTO I FATTI senza apprezzamenti personali, fatti supportati da scambi di email inequivocabili.

Poiché, e me ne dispiaccio, mi sembra di capire che non sono il solo ad aver avuto questo genere di disservizi, troppi devono querelare.
Su questo principio ILMotorsport, la cui scadende fattura di molti prodotti viene celebrata quotidianamente su questo forum, avrebbe dei bilanci favolosi basati sui risarcimenti dei miatisti.
Diversamente sta solo perdendo clienti xchè gli slave si sbragano dopo pochi km.

Non abbiate paura di parlare delle scorrettezze subite, al contrario, sarebbe bello (e ci contavo) che un rappresentante di pneumaticone venisse qui a rispondere a me e a tutti coloro che hanno pagato le gomme per scoprire DOPO LORO RECLAMO X NON AVERLE RICEVUTE che le stesse non erano mai state spedite.
Ad annullare il mio ordine ci han messo 5 minuti! Ad emettere fattura pure!
X avvisare che la merce non c'è 35 giorni dopo il pagamento???

Suvvia....

Comunque appena trovo 5 minuti cancello un po' di nomi e trascrivo integralmente gli scambi di mail, ci sono passaggi esilaranti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
#24
:d :d
#25
Perilmeglio2 Ha scritto:Grande.
Oggi mi avevano risposto che avrei avuto il mio rimborso dopo la loro riapertura il 12/1...
Cioè, io dovrei credere che questi vanno in ferie dal 23/12 al 12/01???
E chi ***** so, i figli di Bill Gates???
La società al 99% non esiste, d'accordissimo a pagargli il disturbo se ordinano per me la merce in Germsnia, Taiwan o dove ***** vogliano, ma la merce mu deve arrivare.
Ripeto, qui parliamo che abbiamo buttato i soldi di un albergo e di un cenone, ma se con la macchina mio babbo doveva andarci a lavorare? O a curarsi?
Leva le gomme ad un taxi per 20 giorni.


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Sinceramente? se ho fretta o mi servono le gomme, e parlo di gomme ma potrebbe essere qualsiasi cosa, non compro online.

Sotto le feste è normale, ha i ritardi pure amazon, figurati un sito così, che sicuramente non ha magazzino se non per qualche misura di gomma che va tantissimo, e compra le gomme in base al venduto, tanto in condizioni normali, con i corrieri si fa tutto in fretta. peccato che sotto natale, un po per le festività, un po perchè le spedizioni raddoppiano ma i corrieri son sempre quelli.. succedono sti casini.


io preferisco agire in altra maniera, ed evito sangue amaro, perdita di tempo etc.

poi se non ho fretta magari provo online.
#26
s1m0 Ha scritto:Sinceramente? se ho fretta o mi servono le gomme, e parlo di gomme ma potrebbe essere qualsiasi cosa, non compro online.

Sotto le feste è normale, ha i ritardi pure amazon, figurati un sito così, che sicuramente non ha magazzino se non per qualche misura di gomma che va tantissimo, e compra le gomme in base al venduto, tanto in condizioni normali, con i corrieri si fa tutto in fretta. peccato che sotto natale, un po per le festività, un po perchè le spedizioni raddoppiano ma i corrieri son sempre quelli.. succedono sti casini.


io preferisco agire in altra maniera, ed evito sangue amaro, perdita di tempo etc.

poi se non ho fretta magari provo online.

Quoto.
Io sto aspettando ancora che mi arrivi roba che dovevo regalare a Natale.
E sono ben conscio che mi sarei dovuto muovere ben prima.
Comprendo l'incazzatura, ma in sostanza mi sembra

[Immagine: cc0fc9f72ad647f00c1938cdb4883f52.jpg]

....che poi uno abbia molto tempo e danari da spendere in crociate, ben venga.


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


#27
Considerazioni....

Rode il cul0?... si è evidente e succederebbe a chiunque. E' molto fastidioso. Io continuo a spedire con un noto brand delle spedizioni on-line e puntualmente, una volta fissato il giorno in bolla, il corriere non passa, devo aprire un ticket e mi viene spostato il ritiro a 1/2 giorni di distanza.... se non lo facessi dovrei aspettare il ritiro al buio.

Penso che il problema sia di tipo burocratico e allo stesso tempo di vuoto legislativo. Allo stesso modo se questo problema fosse colmato, non tutti sarebbero disposti ad offrire tali servizi... dal venditore al corriere. Questo perché se ci fossero degli strumenti che tutelino in maniera semplice, precisa, sistematica ed immediata il compratore, dall'altra parte dovrebbe esserci servizi impeccabili e dalla precisione chirurgica. Di conseguenza ogni errore e ritardo sarebbe tutelato da ulteriori servizi con le medesime caratteristiche come rimborsi, restituzioni, sostituzioni...etc...

Ho sentito dire che se in giappone il treno con cui stai viaggiando porta anche un solo minuto di ritardo, hai diritto ad un rimborso immediato del biglietto... onestamente non so quanto possa essere vero ma magari è proprio così! Una cosa sola è certa.... l'Italia non è il giappone.
#28
Dangerfield78 Ha scritto:Considerazioni....

Rode il cul0?... si è evidente e succederebbe a chiunque. E' molto fastidioso. Io continuo a spedire con un noto brand delle spedizioni on-line e puntualmente, una volta fissato il giorno in bolla, il corriere non passa, devo aprire un ticket e mi viene spostato il ritiro a 1/2 giorni di distanza.... se non lo facessi dovrei aspettare il ritiro al buio.

Dopo la 3 - 4a volta che succedeva mi sono stancato e ho ripreso ad andare in posta con tutte le rotture connesse. Una vergogna.
#29
Io mi sono trovato male su gommadiretto (gomme da moto vecchie) e cos' cosi' su euroimport (davano disponibili gomme che non avevano, ma mi hanno immediatamente avvertito, ho però dovuto insistere un paio di giorni per farmi annullare l'ordine e rimborsare). Pneumaticone semplicemente non mi sembra competitivo sui prezzi, nemmeno applicando l'extra sconto per la consegna posticipata. Le gomme per la mx l'ultima volta e ho prese direttamente in de e pagato la spedizione. Se avessi preferito una marca diversa da quella che poi ho messo l'offerta più conveniente era quella di un gommista in zona.
'92 NAClassicRed


#30
I ricambi/gomme online hanno smesso di essere convenienti da un paio di anni. I commercianti tradizionali hanno tagliato i margini per fare concorrenza al web e in molti casi hanno quasi raggiunto i loro prezzi.

Se compri online hai due sole regole da rispettare: pagare con paypal e avere pazienza.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vergogna! (mondiale F1) Lanf 38 5,907 17-11-2010, 16:43
Ultimo messaggio: flick87
  Auto bild:vergogna senza appello MattMPS 39 4,804 12-07-2009, 16:04
Ultimo messaggio: mike



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)