Metto il link del crash test della Nd.
Buon divertimento!
http://www.sicurauto.it/crash-test/euron...-test.html
		
		
Buon divertimento!
http://www.sicurauto.it/crash-test/euron...-test.html
MEMENTO MORI
		
	| 
					Nd crash test
				 | 
| 
		
		
		07-01-2016, 19:57 
		
	 
			Metto il link del crash test della Nd. Buon divertimento! http://www.sicurauto.it/crash-test/euron...-test.html 
MEMENTO MORI 
		
		
		07-01-2016, 20:10 
		
	 
			Speravo meglio.. Ok che i criteri dell'euroncap sono cambiati ultimamente.. Ma prende 4 stelle come la nc.. Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk 
		
		
		07-01-2016, 22:44 
		
	 
			Prende 4 stelle perché non ha il sistema automatico di frenata...  Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk 
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
 
		
		
		07-01-2016, 23:23 
		
	 Paky Ha scritto:Speravo meglio.. Ok che i criteri dell'euroncap sono cambiati ultimamente.. Ma prende 4 stelle come la nc.. I criteri variano quasi ogni anno: ora contano molto i sistemi di sicurezza attiva (e anche se sono presenti sulla maggioranza delle versioni vendute, non solo ordinabili). Molte auto che hanno preso 5 stelle pochi anni fa, oggi non andrebbero oltre le tre... 
`·.¸.‹(•¿•)›
 
		
		
		07-01-2016, 23:35 
		
	 EBI Ha scritto:I criteri variano quasi ogni anno: ora contano molto i sistemi di sicurezza attiva (e anche se sono presenti sulla maggioranza delle versioni vendute, non solo ordinabili). Molte auto che hanno preso 5 stelle pochi anni fa, oggi non andrebbero oltre le tre...Rimane cmq il fatto che molte vetture anche con i nuovi standard riescono a prendere le 5 stelle.. Vogliono fare i moderni con il tablet sulla plancia e poi non mettono i sistemi di sicurezza per prendere le 5 stelle?? Bo, ma per me una macchina del 2016 deve avere tutti i sistemi di sicurezza e la massima sicurezza in generale.. Poi sulla mx renderei tutto disattivabile con 1 tasto.. Ma va be Ps: ma i roll bar si sono decisi di farli alzare automaticamente in caso di ribaltamento o sono quasi finti come sulla nc? Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk 
		
		
		07-01-2016, 23:38 
		
	 Paky Ha scritto:Ps: ma i roll bar si sono decisi di farli alzare automaticamente in caso di ribaltamento o sono quasi finti come sulla nc? Su NC e ND sono archi di metallo con una copertura in plastica... sono veri e fissi. 
`·.¸.‹(•¿•)›
 
		
		
		07-01-2016, 23:41 
		
	 EBI Ha scritto:Su NC e ND sono archi di metallo con una copertura in plastica... sono veri e fissi.Ecco.. Allora sono quasi finti anche su nd.. Sono troppo piccoli. In caso di ribaltamento a meno di non essere un nano grattuggi la testa.. Il maggiolino è da 20 anni che monta i rollbar attivi ( in caso di ribaltamento si allungano). Peccato.. La sicurezza se la sono dimenticata anche su questa.. Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk 
		
		
		07-01-2016, 23:46 
		
	 Paky Ha scritto:Ecco.. Allora sono quasi finti anche su nd.. Sono troppo piccoli. In caso di ribaltamento a meno di non essere un nano grattuggi la testa.. Il maggiolino è da 20 anni che monta i rollbar attivi ( in caso di ribaltamento si allungano). Peccato.. La sicurezza se la sono dimenticata anche su questa.. Il maggiolino è una cabrio (4 posti): non c'è il parabrezza che tiene su l'auto e protegge chi siede dietro. Non ricordo una spider (quindi 2 posti) con rollbar estraibile (a parte quello ridicolo ad arco della Merc SL di un paio di generazioni fa...). BMW z4, Audi TT, Ferrari 458/488 ecc: nessuna ha i rollbar estraibili 
`·.¸.‹(•¿•)›
 
		
		
		07-01-2016, 23:58 
		
	 
			4 stelle senza sistemi di ausilio sono un ottimo risultato...Le 5 stelle avrebbero implicato n componenti aggiuntivi e almeno un altro anno di sviluppo pieno...
		 
		
		
		08-01-2016, 00:05 
		
	 EBI Ha scritto:Il maggiolino è una cabrio (4 posti): non c'è il parabrezza che tiene su l'auto e protegge chi siede dietro. Non ricordo una spider (quindi 2 posti) con rollbar estraibile (a parte quello ridicolo ad arco della Merc SL di un paio di generazioni fa...).Secondo me rimane una pecca se le spider non seguono i dispositivi delle cabrio con i poggiatesta attivi, pensavo che tt, z4 e slk li avessero attivi a dire la verita.. Seduto nella nc con la zucca supero l'altezza del roll bar.. E a tetto chiuso non tocco la capotta con la testa quindi l'mx sarebbe fatta anche per persone come me.. Ma la sicurezza mica tanto.. Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 |