Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Prima di fare giustamente pulizia ho un'ultima domanda, probabilmente dettata dalla mia ignoranza in merito:
Io affitto una bmw 320 a 150€, mi diverto come un matto, la fondo, la picchio su tutti i lati, tetto compreso, e me la cavo solo con altri 200€?
omermon Ha scritto:Esattamente.
Per la cronaca, abbiamo guidato dalle 9 alle 12.30 (3.30h) a 300€, quindi un prezzo ben più conveniente che il noleggio (senza considerare la franchigia). E senza contare che abbiamo comprato l'auto per l'hit, ripiegando su questo per annullamento della prima.
Onestamente non colgo il motivo di questo tono polemico, ed appena posso pulirò adeguatamente.
Dai Omer, che sia più divertente ed appagante girare con la tua racecar lo capisco, ma non mi dire che per mettere a posto fianchetto e paraurti spendi meno di 200€ (costo della franchigia).
E ribadisco, se leggi bene il problema costi non l'ho sollevato io
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
ilGerry Ha scritto:Prima di fare giustamente pulizia ho un'ultima domanda, probabilmente dettata dalla mia ignoranza in merito:
Io affitto una bmw 320 a 150€, mi diverto come un matto, la fondo, la picchio su tutti i lati, tetto compreso, e me la cavo solo con altri 200€?
Funziona così! Fatto salvo che se sei un pericolo ti allontanano dalla pista (ma questo può succedere anche se giri con la tua)
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Racecar coi segni delle battaglie
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."