Io vado un po controcorrente e resto di parte...voto la OPC. La vecchia versione é molto appariscente mentre la nuova é molto più sobria. A me piace molto anche se effettivamente credo sia la meno gettonata...probabilmente non viene vista come una sportiva vera. Io non l'ho mai provata e mi piacerebbe sinceramente farci un bel giretto.
Paky Ha scritto:La clio se ci fosse manuale, con l'automatico che ha non la prenderei, se avesse un dsg già sarebbe diverso.. Prenderei la 208, il 1.6 psa mi intriga a bestia e come telaio è messa giu bene (a quanto si dice in giro) non l'ho mai provata..
Pero scusa.. Fino a qualche mese fa ( non so ora) si trovavano le meggy rs a 24.000 con telaio cup nuove di pacca.. Non c'è storia.. Vince a mani basse
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
La clio rs ha il dsg .... lo chiamano edc ma e un doppia frizione..... molto molto veloce nelle cambiate in modalità race ... dove se esattamente tu che decidi quando cambiare facendo addirittura andare al limitatore se no ti sbrighi a tirare la levetta dietro il volante... cosa che un qualsiasi dsg volkswagen non fa (a meno che non si rimappi) da quel che so.
concordo sulla megane ma tante volte il super bollo fa paura oltre alla dichiarazione sull F24 per le macchine sopra i 250 cv
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.
Voto 500, esteticamente vince a mani basse e non sfigura all'aperitivo, l'unico vero banco di prova di tutte le citate.
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Il perché della mia scelta sta nella firma, e qui ovviamente ho votato la 595 competizione, che ha molti più cavalli e un assetto migliore. Non l'ho però comprata come prima auto, non lo farei, serviva una city car, e dunque ho scelto quella carina e con un po' di motore, (che poi sul dritto sta davanti alla mia RC 1.8).
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara