This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista
Scusate, magari ho sbagliato a intendere.. ma nel turno debuttanti giriamo in 22 tutti insieme nello stesso turno?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
Eww Ha scritto:Scusate, magari ho sbagliato a intendere.. ma nel turno debuttanti giriamo in 22 tutti insieme nello stesso turno?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Teoricamente il circuito di Varano può contenere 25 vetture. Detto questo, nella lista sono stati segnate anche persone che non hanno dato conferma, ma hanno solo espresso interessamento all'evento: mi aspetto che saremo all'incirca 17-20 persone per turno.
Un salute,
Manuel
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
alberto.vaghi Ha scritto:Ciao,

ho visto info per il pagamento...appena torno dalla Serbia provvedo a pagare!

Mia moglie voleva fare qualche giro di pista con me...pensate sia possibile nel turno "debuttanti"? (ovviamente con casco)

Alberto

Assolutamente si! Nel turno debuttanti il tutor non è obbligatorio Wink
Un salute,
Manuel
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
Number34 Ha scritto:Teoricamente il circuito di Varano può contenere 25 vetture. Detto questo, nella lista sono stati segnate anche persone che non hanno dato conferma, ma hanno solo espresso interessamento all'evento: mi aspetto che saremo all'incirca 17-20 persone per turno.
Un salute,
Manuel
Ah okay, no problem per me! Era giusto per capire, tutto qua.. non sono mai stato a Varano, non so esattamente quanto sia grande.. sono stato solo 3 volte a Franciacorta.

Grazie per la risposta Manuel.
Andrea

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
manuele Ha scritto:Ciao, confermo anche io la mia partecipazione, bellissima iniziativa sarà l'occasione per me per conoscervi e di partecipare al mio primo raduno miatoso!

Manuele + passeggero per raduno e pranzo

Grazie
Ciao Manuele!

Iscrizione segnata, ora ti mando un PM per il pagamento delle quote Wink
Un saluto,
Manuel
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
Iniziano ad arrivare i pagamenti per le prime quote Thumbup

I ragazzi di APL sono gasatissimi, non vedono l'ora di partecipare all'evento Cool

E poi, più siamo, più aiutiamo APL!

Ricordo a tutti che ci sarà un limite di partecipanti (max 20 auto) per i turni in pista, non lasciatevi scappare l'occasione di partecipare al primo raduno Road&Track di MX-5 Italia :gagio::gagio::gagio::gagio::gagio:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
Number34 Ha scritto:Iniziano ad arrivare i pagamenti per le prime quote
I ragazzi di APL sono gasatissimi, non vedono l'ora di partecipare all'evento Cool

E poi, più siamo, più aiutiamo APL!

Ricordo a tutti che ci sarà un limite di partecipanti (max 20 auto) per i turni in pista, non lasciatevi scappare l'occasione di partecipare al primo raduno Road&Track di MX-5 Italia :gagio::gagio::gagio::gagio::gagio:
Ciao Manuel, scusa il disturbo.
Non trovo i riferimenti per il pagamento, li fornisci tramite mp?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
Eww Ha scritto:Ciao Manuel, scusa il disturbo.
Non trovo i riferimenti per il pagamento, li fornisci tramite mp?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si
Risulta inviato il 7/02
Ti ho rimandato tutto Wink

Manuel
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
Number34 Ha scritto:Si
Risulta inviato il 7/02
Ti ho rimandato tutto Wink

Manuel
Okay! Probabilmente non ci avevo fatto caso, grazie!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
Bonificato oggi, non vedo l'ora!
Dal Piemonte si fa una carovana?


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Raduno] Raduno Abruzzese “A spasso per la Majella” mrdvdr8 0 151 19-07-2024, 17:18
Ultimo messaggio: mrdvdr8
Heart [Raduno] MX-5 Italia @ MIMO 18 Giugno 2023 mx5italia 45 13,676 19-06-2023, 20:41
Ultimo messaggio: mx5italia
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 2,113 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,951 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,112 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 23,149 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 18,568 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 12,550 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,630 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 10,094 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)