This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti.
#41
Infatti l'attuale fornitore per Robbins sono loro.
Copio e incollo dalle FAQ presenti sul loro sito :

Are your convertible car hoods made to the original specifications?

As one of the UK’s largest and longest established car hood manufacturer and supplier of convertible car hoods, we use the very best quality materials such as Haartz mohair and vinyl. We are confident that we supply and supply & fit the very best quality aftermarket hood available at an affordable price.

As well as manufacturing our own hoods we also supply and supply & fit hoods from two of the best and largest manufacturers in America, Robbins Auto Tops and GAHH Automotive.

Their hoods with glass windows for models such as the Honda S2000, Audi A4, Porsche 996, Toyota MR2, Porsche Boxster and BMW Mini are manufactured using a superior window bonding system which comes with a lifetime guarantee to eliminate window bond failure.
  Cita messaggio
#42
Infatti dice che loro montano anche capote della Robbins (acquistata dall'altra compagnia GAHH quindi in pratica è lo stesso gruppo), non che le fanno tutte loro e nello specifico quelle della mx5. Non dico che sono male ma ho dato un parere personale su quello che ho visto.

Ps il fornitore mi ha mostrato tutte le varianti di capote disponibili incluse quelle replica della Na con il lunotto arrotondato e quelle Nb/NbFl con lunotto in vetro zippabile.
  Cita messaggio
#43
Prima hai detto detto che era solo un fornitore e non produceva nulla...
Volevo solo fornire un'opinione sulla loro capote poi ognuno é libero di acquistarle dove meglio crede Wink
Detto questo chiudo.
  Cita messaggio
#44
Alessandro Ha scritto:Prima hai detto detto che era solo un fornitore e non produceva nulla...
Volevo solo fornire un'opinione sulla loro capote poi ognuno é libero di acquistarle dove meglio crede Wink
Detto questo chiudo.

Ho parlato di quello che ho visto di persona quindi di capote per Mazda mx5 Na.
Non sto replicando per dire "le mie capote sono le migliori blablabla...", ho semplicemente raccolto la tua indicazione e verificato di persona (su internet chiunque può dire qualsiasi cosa è questa community serve proprio per scambiarsi opinioni ed esperienze).
  Cita messaggio
#45
Infatti ho fornito anche io una
mia opinione e non ho mai detto che le tue capote sono peggio di quelle di carhood Wink
  Cita messaggio
#46
Alla fine non si è capito nulla, sembra solo un dibattito per "giustificarsi".
  Cita messaggio
#47
Alessandro Ha scritto:Io l'ho presa qui :

http://www.carhood.com/mazda/

Qualitá ottima,disegno come l'originale con l'aggiunta dei rain rail sopra i finestrini Wink

[Immagine: 95052b4f2ec2063c859f7350e55e3c46.jpg]

[Immagine: d879bc38e3b11f04e33a7a84f466dc4e.jpg]

[Immagine: 3835300eb8e57de920bb9c863c6b4eaf.jpg]

[Immagine: 6c8d3f3ff9af079c2e8ae2d861e4d1d3.jpg]

[Immagine: 27cbc01baac8aa23e231e7aa82c258ff.jpg]
Mi autoquoto,questo é il mio feedback.
  Cita messaggio
#48
Alessandro Ha scritto:Infatti ho fornito anche io una
mia opinione e non ho mai detto che le tue capote sono peggio di quelle di carhood Wink

Cool
  Cita messaggio
#49
Prendila dove vuoi ma ti consiglio di prenderla con il lunotto con zip ...se viaggi é molto comodo nella stagione calda, è quasi come andare in top down ma se fa molto caldo o piove almeno hai un tetto sulla testa...inoltre il lunotto in pvc posso garantirti che non é male...dopo tanti anni il mio é ancora perfetto...ovviamente questa é solo la mia esperienza..
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#50
straquoto Max, il lunotto zippabile quando non hai clima è una manna dal cielo col caldo! certo ti invita anche a schiacciare di piu' per aumentare il giro d'aria.Big Grin

ma posso chiedere una cosa un poco OT? Quanto si chiede € per l'installazione di una Capote? con o senza rail...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Problema capote MatteM 5 101 11 ore fa
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 312 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,301 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,174 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,960 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 638 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,032 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 545 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 782 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,657 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)