Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao,
avendo spostato la targa, mi ritrovo con il paraurti da stuccare e riverniciare. Ho anche qualche bollo e una fiancata da sistemare (graffi); sono stato da un carrozziere di Uboldo (VA) ma mi ha sparato 1000€ di lavoro...vorrei sapere se mi sapreste consigliare un professionista in zona Saronno/Monza Brianza/Como da cui possa avere un preventivo e capire se il prezzo è onesto o no?
Grazie,
Alberto
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
Io vado qua: Carrozzeria/Officina Bellofiore, Via Don Sturzo, 29 - Lainate (MI)
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
alberto.vaghi Ha scritto:Ciao,
avendo spostato la targa, mi ritrovo con il paraurti da stuccare e riverniciare. Ho anche qualche bollo e una fiancata da sistemare (graffi); sono stato da un carrozziere di Uboldo (VA) ma mi ha sparato 1000€ di lavoro...vorrei sapere se mi sapreste consigliare un professionista in zona Saronno/Monza Brianza/Como da cui possa avere un preventivo e capire se il prezzo è onesto o no?
Grazie,
Alberto
Alby ti posso mandare da Ronnie(Andre lo conosce)...mi sa che faccio prima ha scriverti su facebook
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
Grazie Davide, scrivimi pure ;-)
Alberto a me hanno sparato 1200 euro per verniciare e stucchiare paraurti anteriore, un parafango, due specchietti, due minigonne e il cofano! Cifre assurde! Io dovrei grossomodo rivedere tutta l'auto faccio prima a verniciarla tutta e almeno torna perfetta... Per curiosità ti informi quanto ti chiedono li al nord? Qua mi hanno chiesto 1800 per tutta... Secondo me troppo...
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
LotusGiorgio Ha scritto:Alberto a me hanno sparato 1200 euro per verniciare e stucchiare paraurti anteriore, un parafango, due specchietti, due minigonne e il cofano! Cifre assurde! Io dovrei grossomodo rivedere tutta l'auto faccio prima a verniciarla tutta e almeno torna perfetta... Per curiosità ti informi quanto ti chiedono li al nord? Qua mi hanno chiesto 1800 per tutta... Secondo me troppo...
1800 euro per riverniciarla tutta è un prezzo normale, poi bisogna vedere se te l'ha verniciano incartandola o da smontata, un lavoro fatto bene ti smontano l'auto(vetri, porte e tutto quello che ce di mezzo) e ovviamente il prezzo sale ma hai un lavoro di fino
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
Proverò a chiedere, ma considera che mi hanno chiesto 1000€ per paraurti, tirare su qualche bollo e rifacimento totale di due fianchetti (+ lucidatura completa e lavaggio).
Modello:
Satz404 Ha scritto:Io vado qua: Carrozzeria/Officina Bellofiore, Via Don Sturzo, 29 - Lainate (MI)
Ciao, da stamattina la mia vecchietta è da loro per il paraurti anteriore. Mi è sembrato bravo, professionale e dai giusti prezzi. Vediamo come sarà il lavoro finito.