Gagio Ha scritto:Ok, chiaro.il prezzo soprattutto
La mia domanda aveva un'altra sfumatura: tra i bulloni che trovi su eBay e quelli che fornisce Mazda, oppure IL, oppure mx5parts (e che costano parecchio di piu') secondo te ci sono molte differenze?
Fumo blu accensione a freddo: sedi valvole o fasce?
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26-01-2016, 10:57
26-01-2016, 11:02
Chiaro e conciso. AHAH
Tu hai usato quelli di eBay?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
26-01-2016, 11:14
sperando di interrompere ciò si prospetta una gagiata infinita
i bulloni di testa sono molto importanti, e nel suo lavoro subisco molti stress da allungamento dovuto alle continue dilatazioni termiche, mi pare chiaro che sia bene usare roba di qualità... ora sappiamo che gli OEM sono buoni quelli da 30€ ....... bo gli ARP costicchiano ora visto che dubito che ci sia qualcuno che li ha provati tutti fino a snervarli e che quindi ti possa fare una recensione completa, a te la scelta :haha:
26-01-2016, 11:34
AHAH
chiedevo solo per sapere, io uso roba TOP!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
26-01-2016, 15:20
Gagio Ha scritto:Chiaro e conciso. AHAHvisto che sto incrementando di una decina di cv (abbondanti) ho preso gli ARP
28-01-2016, 14:29
Vabè allora ho capito che mi tengo tutto così e faccio scorta di 5w40
Il consumo non è eccessivo, ho fatto fuori 2l in 3000km Perché non è eccessivo, vero..........? Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
28-01-2016, 14:37
no, un pò meno del mio tubone 50cc a miscela del 1983
28-01-2016, 14:41
barnello Ha scritto:Vabè allora ho capito che mi tengo tutto così e faccio scorta di 5w40 Prova a passare a 15w50, alcuni hanno risolto almeno in parte così.
28-01-2016, 15:05
Potresti notare qualche miglioramento già con il 10w40.
Ma io ti consiglio di far cambiare i gommini. Meglio risolvere il problema piuttosto che aggirarlo. I km non sono tanti ma hanno comunque 23 anni...metti che é stata ferma un annetto, si potrebbero esser seccati.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
28-01-2016, 15:48
2 lt in 3000 km non son pochi, di certo non è solo il fumo blu che vedi a freddo.....
se monitori e rabbocchi sovente il livello non rischi nulla, ma una sistemata definitiva male non fa di certo |
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