dopo aver letto un po' nel forum (un bel po, ma mai abbastanza..), e considerando l'utilizzo previsto prettamente campagnolo (asfalto come lo trovi, seconda auto e ogni tanto guida smaliziata quando le condizioni lo permettono) che farei dell'auto, ho pensato che questa potrebbe esser la soluzione giusta, tanto per iniziare. Oltretutto le sospensioni allo stato attuale, sono da rifare. Cosi come tutte le boccole.
1 ricondizionamento ammo suoi
2 molle:L'abbasserei solo di due centimetri, perché un po' più bassa mi piace di più, ma non voglio troppi scleri coi dossi/garage vari...è una cazzata(nessuno o scarsissimo guadagno in fatto di aumento della tenuta..)?????Come molle ho trovato delle Eibach che abbassano di 25mm, a poco più di 130 euro (nuove)...
3 bushing. Che cavolo piglio? non voglio roba ipercorsaiola, mi basta che la macchina scricchioli di meno e trovare un set di boccole che ben si sposi con la suddetta combinazione ammo stock+eibach(o altro, se credete..sono un frescone..)Un amico mi ha suggerito delle Powerflex(costosette..), quelle "viola" (meno estreme di quelle nere più da pista)
Cosa ne pensate? è vero, l'auto bisogna prima guidarla e conoscerla eccetera, ma è un intervento che farei nell'immediato, essendo non più idonee le sospensioni stock che ha ora la macchina.
1 ricondizionamento ammo suoi
2 molle:L'abbasserei solo di due centimetri, perché un po' più bassa mi piace di più, ma non voglio troppi scleri coi dossi/garage vari...è una cazzata(nessuno o scarsissimo guadagno in fatto di aumento della tenuta..)?????Come molle ho trovato delle Eibach che abbassano di 25mm, a poco più di 130 euro (nuove)...
3 bushing. Che cavolo piglio? non voglio roba ipercorsaiola, mi basta che la macchina scricchioli di meno e trovare un set di boccole che ben si sposi con la suddetta combinazione ammo stock+eibach(o altro, se credete..sono un frescone..)Un amico mi ha suggerito delle Powerflex(costosette..), quelle "viola" (meno estreme di quelle nere più da pista)
Cosa ne pensate? è vero, l'auto bisogna prima guidarla e conoscerla eccetera, ma è un intervento che farei nell'immediato, essendo non più idonee le sospensioni stock che ha ora la macchina.