This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cellulare sotto i 200€
#31
Visto e valutato anche quello ma, ahimè, ha una batteria da "soli" 2470 mhA. Lo Huawei sotto stress lo danno anche con due giorni di durata, ha un'ottima fotocamera e si trova sotto i 190€. Oltre allo schermo da 5.5 pollici.
So che è un mulo e praticamente un best buy, ma per me sono assolutamente stringenti la batteria e la fotocamera, e sembra soddisfarle entrambe.
Il Lumia fa foto incredibili soprattutto di notte, ma attualmente sto facendo 2 cicli di ricarica con uso normale e ben 3 cicli di ricarica quando lo devo stressare un po'... Più le considerazioni citate all'inizio.
  Cita messaggio
#32
Ho preso il G7 per mio papà a gennaio, ora ho visto che su amazon sta a 193 € è un telefono che non ha nulla da invidiare ad un top di gamma, pertanto avendolo provato per primo mi sento di consigliartelo, batteria veramente di grande durata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#33
Army80 Ha scritto:Io non credo ci sia troppo da commentare se vuoi un terminale affidabile, con aggiornamenti ufficiali garantiti almeno per 2/3 anni e quindi con un chipset supportato (dai custom) il solito bestbuy è il moto g in questo caso l XT1541 ovvero il modello 2015

qui hai tutte le caratteristiche

http://www.gsmarena.com/motorola_moto_g_...9-7247.php

e qui una recensione decente se vuoi leggere

http://www.gsmarena.com/moto_g_3rd_gen-review-1281.php

qui amazon meno di 200€

http://www.amazon.it/Motorola-Generazion...oto+g+2015

Ho letto che in Italia si trova solo il Moto G con 1 Gb di ram ed 8 di Rom. Quello con 2 Gb di ram e 16 di rom non sarebbe disponibile sul nostro mercato. Il prezzo sabbe per quest'ultimo di circa 260 €
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#34
Il moto g a 16 gb è in vendita su Amazon a circa 220€.
  Cita messaggio
#35
Lo stesso problema di scarsa Rom affliggerebbe anche il Sony M4 Aqua e l'Asus Zenfone Go i cui 8 giga limitano di molto l'istallazione di app un po più pesanti. Seguo con interesse la discussione poichè anch'io sono interessato all'acquisto d'uno smart in quella fascia di prezzo.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#36
MagyarMZ00 Ha scritto:Il moto g a 16 gb è in vendita su Amazon a circa 220€.

mi era sfuggito , ero rimasto alla recensione di http://www.androidword.it.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#37
Io ho avuto il motog e non lo trovò così bestbuy. Dal punto di vista software si,è al pari di nexus. Ma camera e batteria deludenti.. Un GB di RAM ormai sono insufficienti e due sono il minimo per evitare che lagdroid vada nel panico con il multitasking.. Quello da 2gb è molto interessante invece,lo metterei al pari di zenfone che però vanta 4gb a quasi il solito prezzo

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
#38
Mi sembrava che zenfone arrivasse a 2 gb e il fever a 3 (come lo xiaomi).
  Cita messaggio
#39
Ieri c'era lo ZUK Z1 a 222€ su amazon...

Snapdragon 801 + 3GB RAM + 64GB di Rom + 4100mAh batteria...

Preso subito!

http://android.hdblog.it/2015/10/22/Zuk-...-HDblogit/
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#40
di Moto G ne esce uno ogni anno, l'attuale modello 2015 ha un ottima fotocamera, che rivaleggia tranquillamente con i medio gamma samsung o sony o altro, elenco solo le specifiche (notare le focali ottime)

  • 13MP main camera with f/2.0 aperture; dual-LED (dual tone) flash; 1080p video capture @ 30fps; Quick Capture gesture controls
  • 5MP front-facing camera with f/2.2 aperture; Quick Capture gesture controls

Si trova con 16GB e 2 giga di Ram interna tranquillamente e lo slot SD per espandere max 32GB ed è certificato per resistere all'immersione in acqua max 1mt fino a 30 minuti, quindi un ottima costruzione studiata.
Certo non è snello, pero' gli aggiornamenti sono garantiti e per uno che non smanetta sul telefono è ottima cosa.

L'alto valore della batteria non significa obbligatoriamente che il telefono abbia grande autonomia, dipende tutto da come gira il processore e dall'ottimizzazione, poi bisogna distinguere Stand by, da utilizzo in chiamata o in web brosing o multimedia, ad ogni modo il moto g 2015 arriva tranquillo a 1,5 giorni con uso semplice (no video continuo, chiamate brevi, giochi, stand by) pur con soli 2.400mAh.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pensieri fantascientifici sotto la doccia Sereno 5 3,026 04-02-2019, 19:56
Ultimo messaggio: Sereno
  Cellulare (android?) >100€. Cerco consigli per orientare l'acquisto Bulz 24 5,670 21-12-2012, 08:52
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  cellulare aziendale: blackberry, samsung o iphone Rob72 26 4,103 07-05-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  Info per cellulare Dual-Sim CJ_ 9 1,988 07-02-2012, 18:49
Ultimo messaggio: P&R
  finalmente il parcheggio SOTTO casa! Tiro! 11 2,302 27-10-2011, 17:48
Ultimo messaggio: yuza
  ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita Rob72 59 6,731 27-10-2011, 11:17
Ultimo messaggio: Antonio
  Esperti a me! Videocamera/cellulare che fa e spedisce video di qualità? EBI 6 1,875 12-10-2011, 09:59
Ultimo messaggio: P&R
  parcheggio sotto casa omermon 6 1,648 08-10-2011, 10:00
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Consiglio cellulare touch backtothefuture 4 1,350 26-03-2011, 15:46
Ultimo messaggio: Robbie
  Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. cangaceiro 20 3,621 18-09-2010, 00:15
Ultimo messaggio: cangaceiro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)