This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cellulare sotto i 200€
#41
Alla fine, dopo lunghe letture e recensioni, ho ordinato il G7, rimesso in vendita direttamente da Amazon ieri sera ad un ottimo prezzo (tenendo conto che a MW me lo facevano 249€..). Vari utenti e recensori con un utilizzo normale sono arrivati ai 2 giorni, ed inoltre ho già verificato che sarà aggiornato ad Android 6.0. Nel frattempo ho messo in vendita il mio.
  Cita messaggio
#42
su ePrice è a 199 il G7.. ottimo terminale, ottima scelta. Facci sapere come va
  Cita messaggio
#43
Idem con Amazon a 199€. Il giorno prima l'avevo trovato a 180+9 di spedizione ma l'offerta è durata poco, e su trovaprezzi quelli sotto i 200€ erano tutti soldout in attesa di rientro. Certamente, dovrebbe arrivarmi tra un paio di giorni!
  Cita messaggio
#44
Domanda, visto che sto cercando anch'io un valido telefono che non costi un capitale: ma girate tutti con lo zaino? O col borsello? Come fate ad andare in giro con telefoni da 5/5,5 pollici?


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#45
io ho un 5,5 . lo tengo in tasca della giacca/giubbotto/marsupio in quanto ormai è tanto che non porto più niente in tasca dei pantaloni, per comodità.
in ogni caso nei jeans ci sta tranquillo un 5.5 quando stai in piedi. Il problema è quando te lo vuoi togliere dalla tasca e sei seduto, in quel caso è ardua
  Cita messaggio
#46
Concordo. Il Lumia è da 4,5 pollici e già me lo devo togliere dalla tasca quando entro in macchina/camion/furgone. So che il G7 è praticamente un phablet, dato che arriva a ben 5,5 pollici, ma provandone alcuni della stessa misura mi sono trovato molto meglio rispetto a quello che ho ora e a quelli avuti precedentemente. Anche solo per la digitazione di testi (anche se li tanto lo fanno anche la sensibilità al tocco e la qualità della tastiera/touch). Poi spesso apro e mando documenti via mail e uno schermo più grande aiuta nella visualizzazione. Avevi già visto qualcosa in particolare?
  Cita messaggio
#47
Per questo motivo ho preso il sony Z3 compact, 4.6" : sta comodamente in tasca, si vede bene, si scrive senza errori, è impermeabile all'acqua. Ora ha un prezzo più che accettabile, sui 370 euro.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#48
Ne ho sentito parlare molto bene! Come ti trovi? Peccato il prezzo..
  Cita messaggio
#49
Molto bene, fluido, batteria che dura anche più di un giorno. Fotocamera da 20 MPixel. Un ottimo cellulare davvero.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#50
Finalmente il G7 è arrivato!
Prime impressioni:
Unboxing piacevole grazie all'inserimento di una cover rigida già nella confezione; manca la pellicola per lo schermo (ne ho acquistata una su Ebay particolarmente resistente perché, leggendo sui vari forum, ha uno schermo molto delicato ai graffi e agli urti).
Sono rimasto molto colpito dalla costruzione generale: sembra un top di gamma per quanto è fatto bene, eccezion fatta per i tastini laterali un pochino ballerini e per la scivolosità della back cover posteriore, ma niente di drammatico. Scocca interamente in metallo (tranne due piccole porzioni dove alloggiano le antenne), schermo enorme da 5,5 pollici "a tutto vetro" molto bello e non cosi scomodo.
L'ho acceso per scaricare le applicazioni che mi servono, e confermo quanto letto e ascoltato. Ottima reattività e ottima integrazione del sistema nativo Huawei con Android. Al momento è fermo alla 4.4.4, ma sta per essere aggiornato a Lollipop ed è già stato incluso dalla stessa Huawei tra i terminali che riceveranno la 6.0.
Fotocamera molto buona, perde un filo con scarsa luminosità ma devo ancora testarlo in condizioni normali. Configurazione velocissima, ottimo feed della tastiera (mi mancava la vibrazione alla digitazione di testi non presente sul Lumia).
Insomma, per quanto l'ho pagato sono strasoddisfatto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pensieri fantascientifici sotto la doccia Sereno 5 3,025 04-02-2019, 19:56
Ultimo messaggio: Sereno
  Cellulare (android?) >100€. Cerco consigli per orientare l'acquisto Bulz 24 5,668 21-12-2012, 08:52
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  cellulare aziendale: blackberry, samsung o iphone Rob72 26 4,103 07-05-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  Info per cellulare Dual-Sim CJ_ 9 1,987 07-02-2012, 18:49
Ultimo messaggio: P&R
  finalmente il parcheggio SOTTO casa! Tiro! 11 2,301 27-10-2011, 17:48
Ultimo messaggio: yuza
  ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita Rob72 59 6,731 27-10-2011, 11:17
Ultimo messaggio: Antonio
  Esperti a me! Videocamera/cellulare che fa e spedisce video di qualità? EBI 6 1,875 12-10-2011, 09:59
Ultimo messaggio: P&R
  parcheggio sotto casa omermon 6 1,648 08-10-2011, 10:00
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Consiglio cellulare touch backtothefuture 4 1,350 26-03-2011, 15:46
Ultimo messaggio: Robbie
  Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. cangaceiro 20 3,619 18-09-2010, 00:15
Ultimo messaggio: cangaceiro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)