This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per toppe capote
Salve
La capote della mia NB comincia a dare i primi segnali di usura in basso davanti (in prossimità dell'incontro vetro - porta metallo) con un piccolo tagli che potrebbe via via alzarsi.

Volevo quindi mettere delle piccole toppe pre tagliate su entrambi i lati per rafforzare la tela senza imbruttire...

Ne ho viste tante ma non so scegliere. Qualcuna può raccontarne una di qualità? Da comprare anche online? La capote è nera in materiale sintetico.

Grazie Dario

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Ciao se vuoi posso mandarti qualche pezzo di una capote vecchia basta che mi dai indirizzo e misure delle toppe
  Cita messaggio
Sei molto gentile me ne basterebbe una da 5-6cm di diametro che poi taglierei i due semi cerchi (uno per lato): pensi possa funzionare? Per te?

Cita messaggio
mi permetto di dirti di capire se il gioco vale la candela, in quanto la capote inizia a dimostrare i segni del tempo. Valuta un attimo che non ti convenga un cambio capote totale, così da ringiovanire l'aspetto della tua NB e fare un lavoro duraturo che aumenta (seppur di poco) il valore dell'auto in caso di vendita.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
No decisamente no. È un taglio piccolo, che non voglio si allarghi col tempo. Il resto è in perfetto stato, di recente ripresa col Tunap. Sembra nuova. D

Cita messaggio
X Tunap ti riferisci alla valigetta venduta su ebay a circa [Immagine: c977870c2698f0295f5a79a6da86c976.jpg]50 euro che serve x impermeabilizzazione e togliere strane macchie biancastre sul montante vetro capotte? Funziona davvero?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Saranno macchie di calcare ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Si funziona benissimo - ma devi fare con calma e per bene, soprattutto alla fine quando metti impermeabilizzante - e non danneggiare gomma, vetro o vernice... Funziona benissimo.

Cita messaggio
No purtroppo nn sono macchie di calcare, è la colla che con l'andar del tempo sta trasudando. Ho letto in qst forum un approfondito e minuzioso resoconto del fenomeno. Qualcuno ha detto che a chi prima e chi poi capita a tutte le cappotte della MX. Un utente del quale nn ricordo il nome ha anche proposto di fare un reclamo direttamente in MANZA per far riconoscere l'evento come difetto di fabbricazione.
Se sei interessata trovi tuto nel ns forum.
Ciao
  Cita messaggio
hai per caso qualche scatto del prima e dopo tanto per vedere la differenza dopo il trattamento?
  Cita messaggio