Salve
La capote della mia NB comincia a dare i primi segnali di usura in basso davanti (in prossimità dell'incontro vetro - porta metallo) con un piccolo tagli che potrebbe via via alzarsi.
Volevo quindi mettere delle piccole toppe pre tagliate su entrambi i lati per rafforzare la tela senza imbruttire...
Ne ho viste tante ma non so scegliere. Qualcuna può raccontarne una di qualità? Da comprare anche online? La capote è nera in materiale sintetico.
Grazie Dario
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao se vuoi posso mandarti qualche pezzo di una capote vecchia basta che mi dai indirizzo e misure delle toppe
Sei molto gentile me ne basterebbe una da 5-6cm di diametro che poi taglierei i due semi cerchi (uno per lato): pensi possa funzionare? Per te?
mi permetto di dirti di capire se il gioco vale la candela, in quanto la capote inizia a dimostrare i segni del tempo. Valuta un attimo che non ti convenga un cambio capote totale, così da ringiovanire l'aspetto della tua NB e fare un lavoro duraturo che aumenta (seppur di poco) il valore dell'auto in caso di vendita.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
No decisamente no. È un taglio piccolo, che non voglio si allarghi col tempo. Il resto è in perfetto stato, di recente ripresa col Tunap. Sembra nuova. D
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Saranno macchie di calcare ?
Si funziona benissimo - ma devi fare con calma e per bene, soprattutto alla fine quando metti impermeabilizzante - e non danneggiare gomma, vetro o vernice... Funziona benissimo.
No purtroppo nn sono macchie di calcare, è la colla che con l'andar del tempo sta trasudando. Ho letto in qst forum un approfondito e minuzioso resoconto del fenomeno. Qualcuno ha detto che a chi prima e chi poi capita a tutte le cappotte della MX. Un utente del quale nn ricordo il nome ha anche proposto di fare un reclamo direttamente in MANZA per far riconoscere l'evento come difetto di fabbricazione.
Se sei interessata trovi tuto nel ns forum.
Ciao
hai per caso qualche scatto del prima e dopo tanto per vedere la differenza dopo il trattamento?