Regione/Stato: Puglia
Modello:
son del parere che i prezzi che ci sono in giro son abbastanza pompati
però in quelle condizioni se chiede 4500 euro passaggio incluso la prenderei ad occhi chiusi
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Sembra giusto un 4500€ con passaggio a suo carico, se no 4000€ a carico tuo.
Seguo il mercato delle Mx5 da un pochino (valutavo l'acquisto di un mezzo a fine ludico, tra cui il Mazdino) e credo che molte siano fortemente sovrastimate.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Make me a sandwich !
TheNico Ha scritto:Sembra giusto un 4500€ con passaggio a suo carico, se no 4000€ a carico tuo.
Seguo il mercato delle Mx5 da un pochino (valutavo l'acquisto di un mezzo a fine ludico, tra cui il Mazdino) e credo che molte siano fortemente sovrastimate.
Il prezzo lo fa anche la reperibilità sul mercato......
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Imho ancora un paio d'anni e con 5000 euro si avrà un'ottima scelta di acquisto su una qualsiasi delle prime tre serie di mx5.
Quelle proposte a prezzi ben oltre il prezzo medio di mercato ci son sempre state è sempre ci saranno.
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
X-vas ok, ma auto con 150/170k km oltre 4.000€ (NC escluse) sembra esagerato, senza contare che non si tratta di modelli speciali. Un confronto con la Mg Tf Trophy o Challenge (mi sfugge ora il nome esatto) da 160cv è possibile farlo: auto particolarmente rara, divertente e sicuramente non affidabile, eppure siamo sui 6.000€ con km da seconda o terza auto.
Imho concordo con malleus
Make me a sandwich !
ricky66 Ha scritto:comsiderate che le nostre carriole essendo euro 1-2-3 sono ormai bannate da quasi tutti i centri città... per molti un motivo per sbarazzarsene,a meno che non gli metti un impianto gpl.
come detto, fagli fare a lui ilprezzo e vedi che intenzioni ha... se vuol fare lo "zio amorevole" o vuole "farci soldi"
Ma dove?qua in lombardia hanno bloccato solo le euro zero.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
My two cents..
Essendo tuo zio uno sconticino al nipote potrebbe farlo.
L'allestimento è molto bello, 4.000\4.500€ mi sembra onesto. Usata poco, ma è pur sempre una NB, non una NBFL e neanche sport.
Attenzione che se NB il 1,8 non è fasatura variabile e quei modelli tendono a sbronzinare. Niente di grave, basta controllare regolarmente l'olio (prassi consigliata su qualsiasi mx5 comunque)
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mmm mi era sfuggito che era NB, quindi solo 5 marce (io poi preferisco il paraurti ant del FL, ma è soggettivo)... non sono più tanto sicuro della mia precedente affermazione, farei di tutto per togliere altre 500 euro, ma il prezzo non deve essere superiore... assolutamente