Ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato la conferma di quanto sospettavo e cioè che la mia NC, con autoradio non Bose, non legge gli MP3, quello che non capisco è perchè sulla sx della fessura per i cd ci sia la targhetta mp3..... comunque mi chiedevo se questo problema e risolvibile solo con Audiolink? almeno così mi sembra di aver capito, mi confermate questo? se così fosse mi verrebbe da dire: che peccato....fanno una macchina unica al mondo e poi si perdono in queste scemenze....
Marco
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
Che mi risulti la radio standard della NC legge gli MP3. Se poi c'è anche la scritta sull'autoradio c'è qualcosa che non va nel cd che inserisci o nella radio stessa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Eppure sono sicuro di aver masterizzato bene il cd mp3 in standard ISO, forse è l'autoradio che non va.
Marco
Marco Cogoni Ha scritto:Eppure sono sicuro di aver masterizzato bene il cd mp3 in standard ISO, forse è l'autoradio che non va.
Marco
ISO è un file d'immagine, non un mp3...per fare un disco mp3 basta che fai crea disco dati, ci butti dentro quello che vuoi e fine...ISO è per altre cose
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:Marco Cogoni Ha scritto:Eppure sono sicuro di aver masterizzato bene il cd mp3 in standard ISO, forse è l'autoradio che non va.
Marco
ISO è un file d'immagine, non un mp3...per fare un disco mp3 basta che fai crea disco dati, ci butti dentro quello che vuoi e fine...ISO è per altre cose
Scusa se ti correggo Samuel ma ISO è un tipo di file system, ad esempio ISO 9660 è un tipo di file leggibile da quasi tutte le "macchine" in commercio, ma puoi masterizzare anche con altri standard ad es. per masterizzare per Xbox si utilizza un filr system UDF...., il mio MP3 è masterirazzato correttamente eppure non lo vede....
Marco
Sì, è corretto quanto dici sull'ISO.
L'avrai già fatto, ma non posso che consigliarti di fare un cd con una sessione sola chiusa, con un supporto non riscrivibile da 650-700 Mb (non quelli più capienti) e scrivere ad una velocità non esagerata (inferiore ai 16x).
Sono accorgimenti vecchissimi e strasuperati sui computer, ma ho notato che alcune autoradio o apparecchiature in genere mal digeriscono la modernità! : Chessygrin :
NB 1.6 Siepe 2000
Chiedo scusa allora per l'info sbagliata...ero convinto che l'estensione ISO fosse solo per file di immagine...
Sorry
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vorrei sapere l' audiolink originale è comprabile solo sul sito inglese indicato nell'altro post? Audiolink ha un sito proprio? su ebay ho trovato questi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0386206171
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26ps%3D42
che sono molto simili ma qualcuno gli ha provati?
Marco
la mia è NON bose.. e legge gli mp3
ho fatto anche io un cd ISO... cioè come se fosse un cd DATI x capirsi dai
eppure funziona benissimo
non capisco ...
Duff Ha scritto:la mia è NON bose.. e legge gli mp3
ho fatto anche io un cd ISO... cioè come se fosse un cd DATI x capirsi dai
eppure funziona benissimo
non capisco ...
Adesso riprovo, faccio un' altro CD ISO, e vediamo, al massimo è la radio che non funziona come dovrebbe.
Marco