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Ciao a tutti, mi ritrovo a 32 anni col chiodo fisso di questa bellissima automobile. Esistendo ancora la formula Get&drive, ho pensato potesse rappresentare una buona occasione per togliersi lo sfizio e allo stesso tempo cadere in piedi, nel caso in cui, dopo due anni, decidessi di sostituirla con un auto più funzionale.
Avevo capito, forse in maniera un po' ingenua, che dopo i due anni la rata finale poteva non essere saldata e restituendo la Miata il VFG sarebbe valso come anticipo per la nuova auto.
Pare invece che questo non sia vero, è corretto? La concessionaria salda la rata e utilizzare ciò che rimane (se l'auto viene valutata più del VFG) per l'anticipo della nuova.
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Regione/Stato: Piemonte
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Ciao! Grazie mille per la conferma
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Ciao a tutti...ora a distanza di quasi 2anni, è giunto il momento di saldare la mia mx5 2.0 Exceed o in alternativa, di saldare una parte della maxi rata finale e prenderne una nuova...
Mi è stata offerta una mx5 RF 2.0 sport ad un buon prezzo...voi che dite, mi pentirò della RF? I 45kg in più, si sentiranno ? Ho mille dubbi...
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Tieni quella normale, perché mai cambiare con una rf
Si sono gusti...a me la rf piace ma penso che la normale sia molto meglio perciò io nn farei mai questo cambio, ma se la tua scimmia dice così assecondala
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Regione/Stato: Sardegna
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- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Ciao, io ho la RF Sport, mi piaceva di più della versione soft top... Secondo me ti conviene perchè ci guadagni i sedili Recaro ed il differenziale autobloccante oltre ad un assetto leggermente più rigido; perdi un po' di cielo sopra la testa. I kg in più per me non si sentono (le ho provate entrambe) a meno che forse tu non sia un pilota professionista.