Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
R888 non proprio nuove e non vanno proprio d'accordo con la pioggia, best 1.38.17
Secondo classe mx5
[video=youtube_share;WPiTTI5hzhQ]http://youtu.be/WPiTTI5hzhQ[/video]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bravo!!!
1) Guida aggressiva ma con un buon controllo!!
2) Bel volante.......ma non ci sono problemi a girare su strada senza airbag?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
SymonDark Ha scritto:Bravo!!!
1) Guida aggressiva ma con un buon controllo!!
2) Bel volante.......ma non ci sono problemi a girare su strada senza airbag?
Senza airbag,sedili monoscocca,4punti.. senza moquette senza interni...non sono uno che si fa problemi...altri problemi sono le fdo ma nella zona dove abito ormai ci conosciamo
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Gran manico ma mi posso permettere ? Con la 4C bianca ti sei preso IMHO un rischio eccessivo
Modello:
cruncher Ha scritto:Gran manico ma mi posso permettere ? Con la 4C bianca ti sei preso IMHO un rischio eccessivo
Pultroppo la 4c mi ha fatto perdere la concetrazione credendo che quel giro era ormai buttato invece è dove sono stato piu veloce....nella mia testa gia vedevo la portiera della 4c accartocciaca :haha:
Gilles Villeneuve.
-malleus- Ha scritto:Ecco, bella domanda: se al challenge sfondi la vettura di un altro perché gli plani diretto nel didietro, chi paga?
Ps. Ottima guida, e comunque che mezzi le 4c, la nera e una delle rosse li conosco di persona.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se risulta circolazione turistica, paga l'assicurazione normale
Se no....sono caxxi
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."