This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LLCC Varano 1 tappa CiceNc
#1
R888 non proprio nuove e non vanno proprio d'accordo con la pioggia, best 1.38.17
Secondo classe mx5
[video=youtube_share;WPiTTI5hzhQ]http://youtu.be/WPiTTI5hzhQ[/video]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#2
Bravo!!!

1) Guida aggressiva ma con un buon controllo!!
2) Bel volante.......ma non ci sono problemi a girare su strada senza airbag?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
SymonDark Ha scritto:Bravo!!!

1) Guida aggressiva ma con un buon controllo!!
2) Bel volante.......ma non ci sono problemi a girare su strada senza airbag?

Senza airbag,sedili monoscocca,4punti.. senza moquette senza interni...non sono uno che si fa problemi...altri problemi sono le fdo ma nella zona dove abito ormai ci conosciamo
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#4
Gran manico ma mi posso permettere ? Con la 4C bianca ti sei preso IMHO un rischio eccessivo
  Cita messaggio
#5
cruncher Ha scritto:Gran manico ma mi posso permettere ? Con la 4C bianca ti sei preso IMHO un rischio eccessivo
non vedo niente di rischioso, solo un bel traverso Smile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
cruncher Ha scritto:Gran manico ma mi posso permettere ? Con la 4C bianca ti sei preso IMHO un rischio eccessivo
Pultroppo la 4c mi ha fatto perdere la concetrazione credendo che quel giro era ormai buttato invece è dove sono stato piu veloce....nella mia testa gia vedevo la portiera della 4c accartocciaca :haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#7
cruncher Ha scritto:Gran manico ma mi posso permettere ? Con la 4C bianca ti sei preso IMHO un rischio eccessivo

Ecco, bella domanda: se al challenge sfondi la vettura di un altro perché gli plani diretto nel didietro, chi paga?

Ps. Ottima guida, e comunque che mezzi le 4c, la nera e una delle rosse li conosco di persona.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#8
-malleus- Ha scritto:Ecco, bella domanda: se al challenge sfondi la vettura di un altro perché gli plani diretto nel didietro, chi paga?

Ps. Ottima guida, e comunque che mezzi le 4c, la nera e una delle rosse li conosco di persona.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se risulta circolazione turistica, paga l'assicurazione normale
Se no....sono caxxi


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#9
cruncher Ha scritto:Gran manico ma mi posso permettere ? Con la 4C bianca ti sei preso IMHO un rischio eccessivo

se posso spezzare una lancia a favore di Coce, devo dire che le 4c nel nostro turno erano davvero dei paracarri (e vorrei anche vedere, non erano certo le condizioni per osare con un mezzo a motore centrale e così costoso). Capitava di doppiarle anche 2 volte nello stesso giro, quindi per forza ogni tanto finivano "in mezzo" a qualche nostro funambolismo...:giggle:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
il traverso mi è piaciuto! Confusedupacool: per tutto il resto davvero bel video :clap2:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cice Mugello LLCC CiceNC 0 1,297 19-11-2018, 18:48
Ultimo messaggio: CiceNC
  CiceNC Rijeka One lap one glory 1.48.7 CiceNC 17 4,125 28-06-2017, 17:39
Ultimo messaggio: CiceNC
  LLCC MISANO CiceNC CiceNC 13 3,537 02-05-2017, 13:32
Ultimo messaggio: Lubo
  CiceNC Franciacorta LLCC 1.23.666 nocut CiceNC 32 5,698 31-03-2017, 13:54
Ultimo messaggio: pierpower
  CiceNC 2.12.7 + Onboard 2.13.2 CiceNC 27 6,170 29-11-2016, 18:19
Ultimo messaggio: CiceNC
  omermon @ LLCC - Varano 2016 omermon 17 5,298 08-03-2016, 19:12
Ultimo messaggio: User 4805
  Testata LLCC.IT con Tuscany964 tarryr6 15 2,939 14-01-2014, 21:19
Ultimo messaggio: Er Panda
  Drift varano domenica 2 Lubo 0 1,056 28-11-2012, 13:09
Ultimo messaggio: Lubo
  [Streaming] Prima tappa JDM Allstars - Mx5Italia con Filippo & Drift Paradise Team .SharK 4 2,498 20-05-2012, 16:58
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Battezzato! (E tornato da Varano con l'auto sana e salva) Fiabeschi 23 2,938 04-09-2010, 17:07
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)