Oggi ho ricevuto i tanto agognati BC racing type BR, che dovrebbero essere dei coilover mono tubo con regolazione non indipendente compressione - estensione.
Fin qui tutto ok, non vedo l'ora di montarli e vedere come vanno.
Quel che vorrei capire è come fare ad ottenere l'altezza desiderata, devo agire sulla doppia ghiera "classica" (per intenderci quella che hanno i miei vecchi vmaxx e i kw variante 1 dell'NBFL) oppure su quella singola sotto, o su entrambe? Non mi è neanche chiaro come bloccare la ghiera sotto visto che non c'è una contro ghiera.
Ammetto di essere un pò confuso sulla finalità di questo doppio registro anche se mi pare di aver capito che è una caratteristica di pregio.
Perdonate l'ignoranza, se qualcuno mi spiega la cosa come se la spiegasse a una scimmia, gli sarei grato.
P.S.: per regolare l'idraulica è meglio partire dal "tutto moscio" e aumentare, corretto?
Fin qui tutto ok, non vedo l'ora di montarli e vedere come vanno.
Quel che vorrei capire è come fare ad ottenere l'altezza desiderata, devo agire sulla doppia ghiera "classica" (per intenderci quella che hanno i miei vecchi vmaxx e i kw variante 1 dell'NBFL) oppure su quella singola sotto, o su entrambe? Non mi è neanche chiaro come bloccare la ghiera sotto visto che non c'è una contro ghiera.
Ammetto di essere un pò confuso sulla finalità di questo doppio registro anche se mi pare di aver capito che è una caratteristica di pregio.
Perdonate l'ignoranza, se qualcuno mi spiega la cosa come se la spiegasse a una scimmia, gli sarei grato.
P.S.: per regolare l'idraulica è meglio partire dal "tutto moscio" e aumentare, corretto?