This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cavo ADN auto per NC con bose e comandi al volante.
Aspettiamo con ansia il montaggio + responso Big Grin visto che devo cambiare radio alla macchina della moglie ne approfitto per prendermi una 2-DIN!
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
Sono in più che trepidante attesa.
Anche perché con quei tasti a sfioramento mi tocca guardare ogni volta la radio e distogliere lo sguardo dalla strada, e rischio il divorzio.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
Ad occhio, guardando i pin, questo connettore sembra avere tutto il necessario con la sola eccezione del pin 1G per la regolazione dell'illuminazione di cui non è comunque detto che l'autoradio possa sfruttare il segnale.
  Cita messaggio
Forza Giovanni, siamo tutti con te!
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:MP inviato Thumbup
Pienamente in linea con tutte le mogli!!!
Liosandro Ha scritto:Sono in più che trepidante attesa.
Anche perché con quei tasti a sfioramento mi tocca guardare ogni volta la radio e distogliere lo sguardo dalla strada, e rischio il divorzio.

Ciao
Ale

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Alex non centra nulla sul messaggio!
Non so come sia arrivato!!!!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ragazzi oggi ho montato il cavetto e magicamente funziona tutto!!!!! L'unico inconveniente è stato lo spinotto iso che nel cavetto arriva in unico blocco quindi se avete lo spinotto iso dell'autoradio anch'esso in un unico pezzo,come quello del Pioneer,non si può montare il circuito in serie alle casse.
Soluzione di alto ingegno: ho separato i connettori con una lama di seghetto!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Giovanni Romano Ha scritto:Ragazzi oggi ho montato il cavetto e magicamente funziona tutto!!!!! L'unico inconveniente è stato lo spinotto iso che nel cavetto arriva in unico blocco quindi se avete lo spinotto iso dell'autoradio anch'esso in un unico pezzo,come quello del Pioneer,non si può montare il circuito in serie alle casse.
Soluzione di alto ingegno: ho separato i connettori con una lama di seghetto!!!!!

http://youtu.be/QRTJvqeOPKU

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
Giovanni Romano Ha scritto:Ragazzi oggi ho montato il cavetto e magicamente funziona tutto!!!!! L'unico inconveniente è stato lo spinotto iso che nel cavetto arriva in unico blocco quindi se avete lo spinotto iso dell'autoradio anch'esso in un unico pezzo,come quello del Pioneer,non si può montare il circuito in serie alle casse.

Quali differenze nei pin ci sono tra questo e quello dei mangiarane?

Ciao
Ale
  Cita messaggio
Favoloso! Stasera compro

Cita messaggio