Se devi usarla tutti i giorni direi sovralimentazione leggera e tenere il più possibile degli elementi originali...
Preparatore bravo Torino e dintorni
|
27-03-2016, 15:04
Pepi cosa ne pensi del kit base di FM?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
27-03-2016, 15:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2016, 15:45 da ricky66.)
Pepi Ha scritto:Se devi usarla tutti i giorni direi sovralimentazione leggera e tenere il più possibile degli elementi originali... kit sovralimentazione + revisione biennale + fdo ficcanaso vanno d' amore e d'accordo?!?
27-03-2016, 15:51
no!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
27-03-2016, 15:54
Non vanno d'accordo certo, ma non ho particolari mal di testa da 7 anni a questa parte...
inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
27-03-2016, 16:03
Se ci aggiungi manicotti blu e altre cinesate varie non sperare di vivere sereno!
27-03-2016, 18:19
Hammer[emoji768 Ha scritto:]Pepi cosa ne pensi del kit base di FM? Affidabile meccanicamente, migliorabile per la gestione elettronica e caro ricky66 Ha scritto:kit sovralimentazione + revisione biennale + fdo ficcanasoPer la revisione se mappata bene e con il catalizzatore montato potresti anche passare regolarmente, per le fdo...
27-03-2016, 18:31
Ragazzi calma un secondo: vuole usarla tutti i giorni, di conseguenza chiocciola o compressore sono esclusi a priori per il rischio controlli, se non anche per l'affidabilità e, quindi, rimane un aspirato non estremo, affidabile e stealth: Pit e Cicciona del sottoscritto della quale si conoscono pregi e difetti...
Però jack, scordati 180cv
27-03-2016, 23:08
omermon Ha scritto:Ragazzi calma un secondo: vuole usarla tutti i giorni, di conseguenza chiocciola o compressore sono esclusi a priori per il rischio controlli, se non anche per l'affidabilità e, quindi, rimane un aspirato non estremo, affidabile e stealth: Pit e Cicciona del sottoscritto della quale si conoscono pregi e difetti...😁160 è fattibile? indicativamente come spesa? Io preferirei restare sull aspirato Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
27-03-2016, 23:12
cammes
testa scarico aspirazione maggiorata centralina ce la dovresti fare
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|