Misano World Circuit "Marco Simoncelli" - Sabato 23 aprile ore 17: seconda data Challenge 2016
Trofeo
Perugia che fornirà:
- premi;
- assistenza in pista gratuita, salvo il costo vivo dei materiali impiegati;
- trasporto gratuito dei mezzi guasti non riparabili sul posto secondo il regolamento allegato.
Numero massimo di vetture contemporanee: 24. Numero massimo partecipanti: 48. Un turno breve per approccio alla pista e tre turni standard per ogni pilota. Suddivisione in gruppi uniformi a seconda delle prestazioni.
Il tempo in circuito è tale da dare garanzia a tutti di girare a lungo anche in caso di interruzioni dovute a bandiere rosse. Si girerà anche in caso di pioggia sempre che il direttore dell'autodromo non decida di chiudere la pista.
Tipologia di auto ammesse: Lotus, Speedster, MX-5, Honda, derivate Lotus 7 ed auto < 1.200 Kg. Vedere regolamento allegato per la suddivisione in categorie.
Le auto entreranno in pista in gruppi formati sulla base dei tempi presunti e della tipologia per ridurre il numero dei sorpassi e dar modo anche ai principianti di girare in tranquillità, come spiegato nel dettaglio in QUESTO THREAD.
Tutor disponibili gratuitamente per i piloti che ne facciano richiesta. Stiamo lavorando per far ammettere i passeggeri.
Nota: i tutor forniti dall'organizzazione dispensano consigli relativi a sicurezza e approccio di base alla pista, non tecniche di guida avanzate per le quali ci sono offerte di tutoraggio professionale sul forum; contattare Gyu71, Minuetto, Ronnie_V, Teopiù, altri che segnaleranno la loro disponibilità.
Possibilità di noleggiare un'MX-5 ed una Citroen Saxo 1,6 16V preparata grazie a FlyLemon ed Italian Roads: italianroadsrent@gmail.com tel. +39 3398014937.
Il Team Santilli ha a disposizione delle Lotus pronto pista.
SVOLGIMENTO DELLA GIORNATA
Prepararsi leggendo attentamente QUESTA GUIDA.
Venerdì
Carrelli, camper e vetture possono essere parcheggiati venerdì nel parcheggio sorvegliato adiacente all'hotel.
Sabato
Ore 13,30 – 15.45: accoglienza piloti Challenge per raccolta scarico responsabilità precompilato e sottoscritto allegato a questo messaggio, verifica patente di guida e certificati di assicurazione RCA. Obbligatorio almeno un gancio traino montato. Saranno effettuate l'assegnazione dei numeri e l'installazione dei transponder. Eventuali ritardatari potrebbero perdere uno o più turni iniziali.
Ore 16,30 briefing obbligatorio
Al briefing saranno distribuiti gli adesivi necessari per l'ingresso in pista e sarà controllato l'abbigliamento. SI RICORDA DI INDOSSARE PANTALONI LUNGHI!
Ore 17,00 - 23,00 turni in pista
Orari esatti dei singoli gruppi saranno postati 10 giorni prima dell'evento. Ospiteremo gli stessi amici dei Porsche Club Lazio e Campania che hanno già partecipato al Mugello 2015 quindi gli intervalli fra turni Challenge saranno minimo di un'ora.
Brindisi finale offerto da Prosecco Privée
Ore 21,45 a seguire pubblicazione classifiche, premiazioni e cena presso l'hotel San Biagio.
La cena sarà gestita in modo da servire i piloti indipendentemente dall'ora di arrivo, visto che i turni in pista finiscono ad orari diversi.
Il servizio bar in autodromo e la cena in hotel sono aperti a tutti previa prenotazione in questo thread.
Nostro fotografo mmphotography.it ( GT
) durante la manifestazione. Foto in alta risoluzione saranno rese disponibili per lo scaricamento da Internet senza costi aggiuntivi.
COSTI
Pista: € 290,00 entro il 14 aprile. € 310,00 entro il 18 aprile. Non ammesso il pagamento in data successiva.
Sconto 10% per chi è alla prima partecipazione.
Eventuali crediti e debiti da eventi precedenti non scadono mai e sono gestiti tramite messaggio privato.
Le somme pervenute dopo l'esaurimento dei posti disponibili saranno restituite immediatamente.
Le quote pista disdette fino al giorno stesso dell'evento varranno come sconto per il 50% dell'importo alla successiva partecipazione.
Box: € 75,00 per metà box, area a disposizione metri 4 x 5, soggetto a verifica di disponibilità.
Ingresso in autodromo: Gratuito
Sistemazione alberghiera:
Disponibile per piloti e pubblico presso Hotel Locanda San Biagio, 3 stelle in via Ascari, 5 - 47843 Misano (RN) a fianco dell'ingresso autodromo.
€ 58,00 a persona in camera singola per la prima notte. € 35,00 giorni successivi.
€ 40,00 a persona in camera doppia o tripla (abbinamenti a nostra cura) per la prima notte. € 30,00 giorni successivi.
€ 35,00 a persona in camera quadrupla (disponibilità limitata). € 25,00 giorni successivi.
Check out fino alle ore 13, colazione, parcheggio videosorvegliato, WiFi e piccola area wellness inclusi.
Cena € 26,00 con aperitivo di benvenuto, bis di primi, bis di secondi, 2 contorni, pasticceria al tavolo, caffè, acqua e vino.
Servizio bar in autodromo:
Compreso nella quota di iscrizione per i piloti. € 10,00 a persona per il pubblico.
Le somme versate per pranzi, cene e camere disdetti fino a 24 ore prima dell'evento saranno restituite. Le camere devono essere pagate anticipatamente all'organizzazione.
ISCRIZIONI
Per favore usare questa discussione solo per l'iscrizione. Commenti, proposte e altro in discussione separata.
Rispondere a questo messaggio indicando:
1) le caratteristiche sommarie della propria vettura;
2) la scelta fra opzione 1 oppure 2 per i turni in pista:
3) eventuali richieste per posti in box, abbinamenti a nostra cura;
4) il numero di pranzi e cene in autodromo;
5) il numero di persone che pernotteranno in hotel, in quali giorni ed il tipo di camera richiesto (singola, doppia, matrimoniale, tripla, quadrupla); eventuali abbinamenti di ospiti non accompagnati a nostra cura;
Una volta al giorno saranno aggiornate le iscrizioni e sarà inviato un messaggio privato con le istruzioni per il pagamento e la richiesta dei dati per la fattura/ricevuta agli iscritti, piloti o pubblico che siano.
Non è qui indicato il dettaglio delle richieste per pranzi, hotel e cene che è gestito tramite messaggi privati. E' indicato il metodo di pagamento per le somme già ricevute.
I pagamenti possono essere effettuati tramite:
1) Bonifico bancario sull'IBAN IT52O0708462180020002120557 BIC/SWIFT ICRAITRRU40 intestato a 2L2C S.r.l.s. - Calle del Gambero, 9 - 30174 Venezia Mestre - P. IVA e C.F. 04207450273. Inserire nella causale il proprio nome utente.
2) Ricarica PostePay su carta N. 4023600927512204 intestata a Franco Zamberlan, codice fiscale ZMBFNC71L24L407C.
3) Paypal cliccando su questo link https://www.paypal.me/llcc
4) NOVITA'! Carta di credito con operatore telefonando al numero +39 0418627612.
E' tassativo il pagamento anticipato della quota pista. Hotel e cene possono essere saldati anche per contanti, bancomat o carte di credito in pista.
I pagamenti di eventuali piloti esclusi dopo il raggiungimento del numero massimo di iscritti saranno restituiti immediatamente. Sarà cura dell'organizzazione aggiornare quotidianamente l'elenco dei piloti confermati.
Farà fede la data di RICEZIONE del pagamento in caso di un numero superiore di richieste di iscrizione.
Chi volesse pernottare e/o cenare col gruppo pur non essendo iscritto al Challenge è il benvenuto, indicarlo in questo thread.
Elenco iscritti al 04/04/2016:
Classe 1 - MX-5
Alemazdina MX-5 2.0 RC
Alex Zanardi MX-5 NB 1.7
Burton MX-5 NA 1.8
CiceNC MX-5 NC 2.0
Cruncher MX-5 NC 2.0
Giorgio Severino MX-5 NB 1.8
ilGerry MX-5 NC 2.0
Lubo MX-5 NC 2.0
MadMax MX-5 NA Turbo
Marco59 MX-5 NC 2.0
Omermon MX-5 NBFL 1.8 Sport
Classe 2 - Gentleman
Angel70 Elise S2 136 CV
Breonen Elise S1
Caste Elise S1
Perry MGF 1.6
Sandiego Abarth Cinquecento
Simbar95 Abarth Cinquecento
Stead Clio RS4
TarryR6 Mini Cooper S
Zikkio Peugeot 106 Rally
Classe 3 - Master
Ale05 Honda Civic Type R EP3
Barbu e Michele Honda Civic Type R EP3
Duecentododici Honda Civic Type R EP3
K71 Elise S1
Katanga Honda S2000
Mick Doohan Honda Civic Type R EP3
NelloFM Honda Integra DC2
Nicolò Redeghieri (rif. Jacopo Rede) Clio Williams
Richo80 Honda Civic Type R EP3
Smorino Subaru BRZ
Teone81 Elise SC
Umberto "voodoochile" Beia Toyota GT-86
Classe 4 - Cup
4C125 Alfa 4C
Alfa156TS Alfa 4C
Chrisman Honda S2000 turbo
F.Pink Alfa 4C
Fagio Alfa 4C
Farlock Exige S 240
Four Fisher Fury ZZR 1.4
Giacomino Elise S2 VHPD
Iceman7 Elise S2 Honda
Jaco Caterham R300
June Mas Elise S1 Honda
Lippo Megabusa Westfield Megabusa
Losna Westfield Megabusa
Manuel "Hardline" Fretti Elise S2 Honda
Mattia "matmat" Lagni Westfield Megabird
Mauro Firenze Westfield Megabusa
Meteora Caterham R300
Sandrino Elise S1 Honda
Tacca MK Indy R
TP#199 Elise S2 Honda
Classe 5 - Open
Alessandro Exige Cup 260 chargecooler
Arancia Caterham turbo
BlackMamba Exige Cup 260 chargecooler
DB1973 Radical SR-3
Gabriele "President" Pieralisi Exige V6
gialloalex Speedster turbo modificata
Koba Exige Bemani chargecooler
Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla RoadRunner SR1
Piero Randazzo Exige V6
Redduz96 RoadRunner LM1
Speed Exige RGB chargecooler
TS03 Speedster turbo modificata
Umbi74 Caterham R500
Staff e pubblico
FrancoZ e Ortega
GT
Team Santilli
Gyu71
Trofeo
Perugia che fornirà:
- premi;
- assistenza in pista gratuita, salvo il costo vivo dei materiali impiegati;
- trasporto gratuito dei mezzi guasti non riparabili sul posto secondo il regolamento allegato.
Numero massimo di vetture contemporanee: 24. Numero massimo partecipanti: 48. Un turno breve per approccio alla pista e tre turni standard per ogni pilota. Suddivisione in gruppi uniformi a seconda delle prestazioni.
Il tempo in circuito è tale da dare garanzia a tutti di girare a lungo anche in caso di interruzioni dovute a bandiere rosse. Si girerà anche in caso di pioggia sempre che il direttore dell'autodromo non decida di chiudere la pista.
Tipologia di auto ammesse: Lotus, Speedster, MX-5, Honda, derivate Lotus 7 ed auto < 1.200 Kg. Vedere regolamento allegato per la suddivisione in categorie.
Le auto entreranno in pista in gruppi formati sulla base dei tempi presunti e della tipologia per ridurre il numero dei sorpassi e dar modo anche ai principianti di girare in tranquillità, come spiegato nel dettaglio in QUESTO THREAD.
Tutor disponibili gratuitamente per i piloti che ne facciano richiesta. Stiamo lavorando per far ammettere i passeggeri.
Nota: i tutor forniti dall'organizzazione dispensano consigli relativi a sicurezza e approccio di base alla pista, non tecniche di guida avanzate per le quali ci sono offerte di tutoraggio professionale sul forum; contattare Gyu71, Minuetto, Ronnie_V, Teopiù, altri che segnaleranno la loro disponibilità.
Possibilità di noleggiare un'MX-5 ed una Citroen Saxo 1,6 16V preparata grazie a FlyLemon ed Italian Roads: italianroadsrent@gmail.com tel. +39 3398014937.
Il Team Santilli ha a disposizione delle Lotus pronto pista.
SVOLGIMENTO DELLA GIORNATA
Prepararsi leggendo attentamente QUESTA GUIDA.
Venerdì
Carrelli, camper e vetture possono essere parcheggiati venerdì nel parcheggio sorvegliato adiacente all'hotel.
Sabato
Ore 13,30 – 15.45: accoglienza piloti Challenge per raccolta scarico responsabilità precompilato e sottoscritto allegato a questo messaggio, verifica patente di guida e certificati di assicurazione RCA. Obbligatorio almeno un gancio traino montato. Saranno effettuate l'assegnazione dei numeri e l'installazione dei transponder. Eventuali ritardatari potrebbero perdere uno o più turni iniziali.
Ore 16,30 briefing obbligatorio
Al briefing saranno distribuiti gli adesivi necessari per l'ingresso in pista e sarà controllato l'abbigliamento. SI RICORDA DI INDOSSARE PANTALONI LUNGHI!
Ore 17,00 - 23,00 turni in pista
Orari esatti dei singoli gruppi saranno postati 10 giorni prima dell'evento. Ospiteremo gli stessi amici dei Porsche Club Lazio e Campania che hanno già partecipato al Mugello 2015 quindi gli intervalli fra turni Challenge saranno minimo di un'ora.
Brindisi finale offerto da Prosecco Privée
Ore 21,45 a seguire pubblicazione classifiche, premiazioni e cena presso l'hotel San Biagio.
La cena sarà gestita in modo da servire i piloti indipendentemente dall'ora di arrivo, visto che i turni in pista finiscono ad orari diversi.
Il servizio bar in autodromo e la cena in hotel sono aperti a tutti previa prenotazione in questo thread.
Nostro fotografo mmphotography.it ( GT
) durante la manifestazione. Foto in alta risoluzione saranno rese disponibili per lo scaricamento da Internet senza costi aggiuntivi.
COSTI
Pista: € 290,00 entro il 14 aprile. € 310,00 entro il 18 aprile. Non ammesso il pagamento in data successiva.
Sconto 10% per chi è alla prima partecipazione.
Eventuali crediti e debiti da eventi precedenti non scadono mai e sono gestiti tramite messaggio privato.
Le somme pervenute dopo l'esaurimento dei posti disponibili saranno restituite immediatamente.
Le quote pista disdette fino al giorno stesso dell'evento varranno come sconto per il 50% dell'importo alla successiva partecipazione.
Box: € 75,00 per metà box, area a disposizione metri 4 x 5, soggetto a verifica di disponibilità.
Ingresso in autodromo: Gratuito
Sistemazione alberghiera:
Disponibile per piloti e pubblico presso Hotel Locanda San Biagio, 3 stelle in via Ascari, 5 - 47843 Misano (RN) a fianco dell'ingresso autodromo.
€ 58,00 a persona in camera singola per la prima notte. € 35,00 giorni successivi.
€ 40,00 a persona in camera doppia o tripla (abbinamenti a nostra cura) per la prima notte. € 30,00 giorni successivi.
€ 35,00 a persona in camera quadrupla (disponibilità limitata). € 25,00 giorni successivi.
Check out fino alle ore 13, colazione, parcheggio videosorvegliato, WiFi e piccola area wellness inclusi.
Cena € 26,00 con aperitivo di benvenuto, bis di primi, bis di secondi, 2 contorni, pasticceria al tavolo, caffè, acqua e vino.
Servizio bar in autodromo:
Compreso nella quota di iscrizione per i piloti. € 10,00 a persona per il pubblico.
Le somme versate per pranzi, cene e camere disdetti fino a 24 ore prima dell'evento saranno restituite. Le camere devono essere pagate anticipatamente all'organizzazione.
ISCRIZIONI
Per favore usare questa discussione solo per l'iscrizione. Commenti, proposte e altro in discussione separata.
Rispondere a questo messaggio indicando:
1) le caratteristiche sommarie della propria vettura;
2) la scelta fra opzione 1 oppure 2 per i turni in pista:
3) eventuali richieste per posti in box, abbinamenti a nostra cura;
4) il numero di pranzi e cene in autodromo;
5) il numero di persone che pernotteranno in hotel, in quali giorni ed il tipo di camera richiesto (singola, doppia, matrimoniale, tripla, quadrupla); eventuali abbinamenti di ospiti non accompagnati a nostra cura;
Una volta al giorno saranno aggiornate le iscrizioni e sarà inviato un messaggio privato con le istruzioni per il pagamento e la richiesta dei dati per la fattura/ricevuta agli iscritti, piloti o pubblico che siano.
Non è qui indicato il dettaglio delle richieste per pranzi, hotel e cene che è gestito tramite messaggi privati. E' indicato il metodo di pagamento per le somme già ricevute.
I pagamenti possono essere effettuati tramite:
1) Bonifico bancario sull'IBAN IT52O0708462180020002120557 BIC/SWIFT ICRAITRRU40 intestato a 2L2C S.r.l.s. - Calle del Gambero, 9 - 30174 Venezia Mestre - P. IVA e C.F. 04207450273. Inserire nella causale il proprio nome utente.
2) Ricarica PostePay su carta N. 4023600927512204 intestata a Franco Zamberlan, codice fiscale ZMBFNC71L24L407C.
3) Paypal cliccando su questo link https://www.paypal.me/llcc
4) NOVITA'! Carta di credito con operatore telefonando al numero +39 0418627612.
E' tassativo il pagamento anticipato della quota pista. Hotel e cene possono essere saldati anche per contanti, bancomat o carte di credito in pista.
I pagamenti di eventuali piloti esclusi dopo il raggiungimento del numero massimo di iscritti saranno restituiti immediatamente. Sarà cura dell'organizzazione aggiornare quotidianamente l'elenco dei piloti confermati.
Farà fede la data di RICEZIONE del pagamento in caso di un numero superiore di richieste di iscrizione.
Chi volesse pernottare e/o cenare col gruppo pur non essendo iscritto al Challenge è il benvenuto, indicarlo in questo thread.
Elenco iscritti al 04/04/2016:
Classe 1 - MX-5
Alemazdina MX-5 2.0 RC
Alex Zanardi MX-5 NB 1.7
Burton MX-5 NA 1.8
CiceNC MX-5 NC 2.0
Cruncher MX-5 NC 2.0
Giorgio Severino MX-5 NB 1.8
ilGerry MX-5 NC 2.0
Lubo MX-5 NC 2.0
MadMax MX-5 NA Turbo
Marco59 MX-5 NC 2.0
Omermon MX-5 NBFL 1.8 Sport
Classe 2 - Gentleman
Angel70 Elise S2 136 CV
Breonen Elise S1
Caste Elise S1
Perry MGF 1.6
Sandiego Abarth Cinquecento
Simbar95 Abarth Cinquecento
Stead Clio RS4
TarryR6 Mini Cooper S
Zikkio Peugeot 106 Rally
Classe 3 - Master
Ale05 Honda Civic Type R EP3
Barbu e Michele Honda Civic Type R EP3
Duecentododici Honda Civic Type R EP3
K71 Elise S1
Katanga Honda S2000
Mick Doohan Honda Civic Type R EP3
NelloFM Honda Integra DC2
Nicolò Redeghieri (rif. Jacopo Rede) Clio Williams
Richo80 Honda Civic Type R EP3
Smorino Subaru BRZ
Teone81 Elise SC
Umberto "voodoochile" Beia Toyota GT-86
Classe 4 - Cup
4C125 Alfa 4C
Alfa156TS Alfa 4C
Chrisman Honda S2000 turbo
F.Pink Alfa 4C
Fagio Alfa 4C
Farlock Exige S 240
Four Fisher Fury ZZR 1.4
Giacomino Elise S2 VHPD
Iceman7 Elise S2 Honda
Jaco Caterham R300
June Mas Elise S1 Honda
Lippo Megabusa Westfield Megabusa
Losna Westfield Megabusa
Manuel "Hardline" Fretti Elise S2 Honda
Mattia "matmat" Lagni Westfield Megabird
Mauro Firenze Westfield Megabusa
Meteora Caterham R300
Sandrino Elise S1 Honda
Tacca MK Indy R
TP#199 Elise S2 Honda
Classe 5 - Open
Alessandro Exige Cup 260 chargecooler
Arancia Caterham turbo
BlackMamba Exige Cup 260 chargecooler
DB1973 Radical SR-3
Gabriele "President" Pieralisi Exige V6
gialloalex Speedster turbo modificata
Koba Exige Bemani chargecooler
Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla RoadRunner SR1
Piero Randazzo Exige V6
Redduz96 RoadRunner LM1
Speed Exige RGB chargecooler
TS03 Speedster turbo modificata
Umbi74 Caterham R500
Staff e pubblico
FrancoZ e Ortega
GT
Team Santilli
Gyu71