Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Modulo inviato e bonifico fatto!!
Siamo tantissimi....dobbiamo pensare di dividerci in classi e poi classifica tempi...:haha::haha:
non ho capito se rispondono confermando o meno la partecipazione.
A che pressione mettete le gomme?
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dopo una serie di peripezie, salvo imprevisti, vengo come passeggero di Fichi!
Ciao ragazzi, rileggo ora il 3D dopo un po' di giorni...
Che bel gruppo che saremo!
In realtà neanche io ho ricevuto ancora conferma ed ora ho riscritto. Se non basta telefono.
Io partirò da Avigliana (sempre che mi confermino) per cui se qualcuno parte da Torino ci possiamo dare un gancio da qualche parte.
Ah, la mia mx è ferma da più di 1 anno, sarà una bella sgranchita!!
Per sicurezza in settimana cambio master-slave della frizione, perchè ho visto un livello basso e qualche perdita sul pavimento.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
rei99 Ha scritto:Dopo una serie di peripezie, salvo imprevisti, vengo come passeggero di Fichi!
Ma noo come, la rx sta a casa??
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Artanz Ha scritto:Ciao ragazzi, rileggo ora il 3D dopo un po' di giorni...
Che bel gruppo che saremo!
In realtà neanche io ho ricevuto ancora conferma ed ora ho riscritto. Se non basta telefono.
Io partirò da Avigliana (sempre che mi confermino) per cui se qualcuno parte da Torino ci possiamo dare un gancio da qualche parte.
Ah, la mia mx è ferma da più di 1 anno, sarà una bella sgranchita!!
Per sicurezza in settimana cambio master-slave della frizione, perchè ho visto un livello basso e qualche perdita sul pavimento.
Ciao Gianni, anch'io parto da Torino, possiamo andare insieme!
"Life is racing, everything else is just waiting"
MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
MX-5 ND2 RF 2.0
Nel frattempo stanno iniziando ad arrivare le conferme alle iscrizioni
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996