This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema telecomando chiusura centralizzata
Dopo aver staccato la batteria per installare amplificatore e casse non funziona più il telecomando della chiusura.
Mi spiego meglio: il baule si apre, ma se premo i pulsanti delle porte (sia unlock che lock), le luci fanno i lampeggi, ma la chiusura non va (nè per aprire, nè per chiudere). Cosa posso fare? Ho già provato il procedimento di riprogrammazione, ma non funziona
  Cita messaggio
hai provato chiave on-off 2 volte, pulsante portiera guida premere 2 volte, tenere premuto il bottone centrale del telecomando ? a me ha funzionato...
  Cita messaggio
carlo.ferraro Ha scritto:hai provato chiave on-off 2 volte, pulsante portiera guida premere 2 volte, tenere premuto il bottone centrale del telecomando ? a me ha funzionato...

Ho fatto come mi hai scritto ma niente. Alla fine quando premo il tasto dal telecomando fa i lampeggi e basta. Ho fatto le tre cose in sequenza tenendo la portiera aperta e dopo i due giri di chiave o riportato in off prima di premere il pulsante della portiera. Ho fatto bene o devo fare qualcosa contemporaneamente?
  Cita messaggio
no mi sembra tutto ok. Se lampeggia dovrebbe significare che la centralina ha ricevuto il comando. Mi spiace ma non se so di più.
  Cita messaggio
Ne approffitto per segnalare che anche a me il telecomando è "morto", pensavo fosse la batteria ma anche mettendone una nuova non succede niente. Esiste quindi una procedura da seguire?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Mi unisco a questa discussione perche' ho un problema simile trattato in un altro punto.
Cortesemente quale e' la "procedura" corretta ON/OFF eccetera?
giro chiave e attendo che si accenda il quadro?
per "pulsante" della portiera e quello che agisce sulla centralizzata e mi chiude le porte? per poterlo attivare due volte tengo una porta aperta affinche' torni nella posizione di sblocco?
scusate ma non ho mai visto questa procedura... grazie

PS: scusate ma stamattina sono dislessico...
  Cita messaggio
Ho trovato alcuni tutorial online, sembra che la proceura sia:
quadro on/quadro off tre volte
apri portiera/chiudi portiera tre volte (proprio apertura fisica non il pulsante)

e poi agire sul telecomando perche' in questo modo l'auto sta in posizione "ascolto" e accetta l'ID di un eventuale nuovo telecomando.

non penso quindi che questa procedura serva al mio caso: le portiere si aprono e si chiudono correttamente, il problema e' il baule che non fa nulla... oltretutto se premo il pulsante sul telecomando non si accende la lucetta come per le portiere, il pulsantino fisicamente funziona, potrebbe effettivamente essersi guastato qualcosa
  Cita messaggio