Dopo aver staccato la batteria per installare amplificatore e casse non funziona più il telecomando della chiusura.
Mi spiego meglio: il baule si apre, ma se premo i pulsanti delle porte (sia unlock che lock), le luci fanno i lampeggi, ma la chiusura non va (nè per aprire, nè per chiudere). Cosa posso fare? Ho già provato il procedimento di riprogrammazione, ma non funziona
hai provato chiave on-off 2 volte, pulsante portiera guida premere 2 volte, tenere premuto il bottone centrale del telecomando ? a me ha funzionato...
no mi sembra tutto ok. Se lampeggia dovrebbe significare che la centralina ha ricevuto il comando. Mi spiace ma non se so di più.
28-10-2024, 10:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2024, 10:27 da Leonardo.71.)
Mi unisco a questa discussione perche' ho un problema simile trattato in un altro punto.
Cortesemente quale e' la "procedura" corretta ON/OFF eccetera?
giro chiave e attendo che si accenda il quadro?
per "pulsante" della portiera e quello che agisce sulla centralizzata e mi chiude le porte? per poterlo attivare due volte tengo una porta aperta affinche' torni nella posizione di sblocco?
scusate ma non ho mai visto questa procedura... grazie
PS: scusate ma stamattina sono dislessico...
Ho trovato alcuni tutorial online, sembra che la proceura sia:
quadro on/quadro off tre volte
apri portiera/chiudi portiera tre volte (proprio apertura fisica non il pulsante)
e poi agire sul telecomando perche' in questo modo l'auto sta in posizione "ascolto" e accetta l'ID di un eventuale nuovo telecomando.
non penso quindi che questa procedura serva al mio caso: le portiere si aprono e si chiudono correttamente, il problema e' il baule che non fa nulla... oltretutto se premo il pulsante sul telecomando non si accende la lucetta come per le portiere, il pulsantino fisicamente funziona, potrebbe effettivamente essersi guastato qualcosa