Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Rientrati ora a Milano, mi unisco al coro dei ringraziamenti agli organizzatori in particolare al Polano ed anche alla Polana che hanno fatto davvero un gran lavoro, per me e la 'raula' era il primo vero raduno, abbiamo conosciuto un sacco di gente, guidato, mangiato e bevuto quindi grazie e ancora grazie. Allietati dalla fantastica giornata stamattina non ci siamo fatti mancare una visita veloce a Pisa ed un fritto fantastico a marina di massa, 1045 km tra andata raduno e ritorno.....che vuoi di più???? Unaaaaa mx-5.
GRAZIE! Alla prossima! Andrea & Monica
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Prima o poi riuscirò a fare un raduno dall'inizio alla fine... quest'anno mi sa che mi sono perso la parte di guida!
È stato un tour de force mangereccio, culminato con la pizza fritta di ieri sera PS Zaimon devi a me, gagio e Aj una pizza!
Siete il più bel *** pride del mondo
È sempre un piacere rivedere gli amici lontani
Vista l'astinenza da guida (tolta la Ps per arrivare al ristorante) oggi mi sono casualmente perso mentre tornavo verso Milano
[ATTACH=CONFIG]43941[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43942[/ATTACH]
Noi abbiamo appena chiuso con un altro raduno dalle nostre parti... Con tanto di prova speciale con una ND ... week end spettacolare... Vi voglio bene!
Mi aggrego anch'io ai ringraziamenti per tutto quanto è estato nel weekend, è di sicuro una esperienza che affronterei nuovamente da capo con piacere. Ho finalmente potuto dare un volto a vari nomi del forum (e finalmete, cavolo ).
Ragazzi, siete fenomeni :love_:
Un rigraziamento speciale per il Polano (nonostante mi abbia sbagliato il nome sulla targhetta :haha per l'ospitalità e l'impegno.
dovrebbe essere pubblico. qui abbiamo un pò di foto :happy:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
ogni anno ci si supera, strade da orgasmo, sempre a manetta sempre a tavola sempre a ridere.. come ripeto ogni santa volta la compagnia perfetta che fa il raduno memorabile, ne parleremo per settimane e sorrideremo sempre al ricordo delle battute e degli avvenimenti, tranne quando il Polano ci ha inviato per 4 volte la posizione sbagliata e abbiamo girato per 40km in tondo a pene di segugio..
vi voglio bene
a presto il video! anche se quest'anno sarà un po piu povero di contenuti .
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Arrivati a casa anche noi grazie a tutti per il bellissimo weekend sempre bello rivederci e conoscere gente nuova. Credo che adesso mi devo mettere a dieta.....nooooooo..... devo dire che il pranzo e la pizza fritta me li sin goduti come giro e posti
Adesso parte il conto alla rovescia per il prossimo
Vi lovvo alla prossima
inviato da me
NBfl 1600 geen ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Rientrati!
Credo che @omermon convenga con noi sul fatto che si e' trattato di un raduno incredibilmente, inesorabilmente, totalmente, incontrovertibilmente.... Omer, dillo tu, a me sfugge la parola...:giggle:
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Anche noi rientrati! Contenti, appanzati e con 1000km di soddisfazione in più . Grazie a tutti della compagnia! E vediamo se il Polano riesce a organizzare il "raduno toscano reloaded"