This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate
#21
Rientrati ora a Milano, mi unisco al coro dei ringraziamenti agli organizzatori in particolare al Polano ed anche alla Polana che hanno fatto davvero un gran lavoro, per me e la 'raula' era il primo vero raduno, abbiamo conosciuto un sacco di gente, guidato, mangiato e bevuto quindi grazie e ancora grazie. Allietati dalla fantastica giornata stamattina non ci siamo fatti mancare una visita veloce a Pisa ed un fritto fantastico a marina di massa, 1045 km tra andata raduno e ritorno.....che vuoi di più???? Unaaaaa mx-5Big Grin.
GRAZIE! Alla prossima! Andrea & Monica
  Cita messaggio
#22
Prima o poi riuscirò a fare un raduno dall'inizio alla fine... quest'anno mi sa che mi sono perso la parte di guida!
È stato un tour de force mangereccio, culminato con la pizza fritta di ieri sera PS Zaimon devi a me, gagio e Aj una pizza!

Siete il più bel *** pride del mondo
È sempre un piacere rivedere gli amici lontani

Vista l'astinenza da guida (tolta la Ps per arrivare al ristorante) oggi mi sono casualmente perso mentre tornavo verso Milano
[ATTACH=CONFIG]43941[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43942[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#23
OT, ho appena avvistato uno stendi biancheria che mi sembrava di aver già visto...

[Immagine: 3ef665de0b3066715d7c9764f23cc444.jpg]
  Cita messaggio
#24
Noi abbiamo appena chiuso con un altro raduno dalle nostre parti... Con tanto di prova speciale con una ND ... week end spettacolare... Vi voglio bene!

Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+
  Cita messaggio
#25
Mi aggrego anch'io ai ringraziamenti per tutto quanto è estato nel weekend, è di sicuro una esperienza che affronterei nuovamente da capo con piacere. Ho finalmente potuto dare un volto a vari nomi del forum (e finalmete, cavolo Big Grin).
Ragazzi, siete fenomeni :love_:

Un rigraziamento speciale per il Polano (nonostante mi abbia sbagliato il nome sulla targhetta :hahaSmile per l'ospitalità e l'impegno.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#26
https://www.facebook.com/media/set/?set=...64210c4b59


dovrebbe essere pubblico. qui abbiamo un pò di foto :happy:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#27
dico solo GRAZIE a tutti

ogni anno ci si supera, strade da orgasmo, sempre a manetta sempre a tavola sempre a ridere.. come ripeto ogni santa volta la compagnia perfetta che fa il raduno memorabile, ne parleremo per settimane e sorrideremo sempre al ricordo delle battute e degli avvenimenti, tranne quando il Polano ci ha inviato per 4 volte la posizione sbagliata e abbiamo girato per 40km in tondo a pene di segugio..

vi voglio bene

a presto il video! anche se quest'anno sarà un po piu povero di contenuti .
  Cita messaggio
#28
Arrivati a casa anche noi grazie a tutti per il bellissimo weekend sempre bello rivederci e conoscere gente nuova. Credo che adesso mi devo mettere a dieta.....nooooooo..... devo dire che il pranzo e la pizza fritta me li sin goduti come giro e posti
Adesso parte il conto alla rovescia per il prossimo
Vi lovvo alla prossima



inviato da me
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#29
Rientrati!

Credo che @omermon convenga con noi sul fatto che si e' trattato di un raduno incredibilmente, inesorabilmente, totalmente, incontrovertibilmente.... Omer, dillo tu, a me sfugge la parola...:giggle:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#30
Anche noi rientrati! Contenti, appanzati e con 1000km di soddisfazione in più . Grazie a tutti della compagnia! E vediamo se il Polano riesce a organizzare il "raduno toscano reloaded"


Inviato dal mio iPhone
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,813 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,672 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,324 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,641 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,393 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,051 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,466 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,285 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,415 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 35,936 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)