v3rsus Ha scritto:usalo quel cambio e facci qualche km...dopo i 1000 si smolla parecchio
Effettivamente ho passato i 2000 ed è meglio.. per il resto nulla da dire.. sono sempre super contento.. sono ancora in Bulgaria e l'asfalto qui è super viscido e all'uscita da ogni curva sono di traverso 😂
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
il concessionario dove ho eseguito il tagliando mi ha detto che l'estensione della garanzia si può fare entro 36 mesi dalla prima immatricolazione (stando sotto al kilometraggio medio di 2500 km/mese calcolato al momento della stipula della garanzia). Risulta anche a voi? Perché controllando sul sito mazda ho trovato un riferimento in cui parla di possibile estensioni entro 13 mesi/36 mila km... e dato che tra poco sono 13 mesi non vorrei aver posticipato per non spendere ora i 620 euro e poi non potere più estendere la garanzia.. Grazie
filipnet Ha scritto:Dopo aggiornamento Iphone a Ios 10, in macchina non mi riconosce più il dispositivo per ascoltare la musica. Il telefono funziona correttamente. Avete suggerimenti (che non siano... ascoltare la musica caricata su una chiavetta? )
Sent from my iPhone using Tapatalk
Compra Samsung! 😂
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
Più che altro mi spiegate come ascoltare l audio dal cell???