una 2.0l al raduno di alba...
p.s. da due giorni e con l'umidità è tornato il "trapano avvitatore" quando apro la vettura....settimana mi sentono...
Allora news lato mazda per gli n problemi.
Visto che ho "pazientato" abbastanza oggi ho scritto/chiamato:
- Finestrini cigolanti, mi hanno comunicato che la service italiana x tale rumore non prevede sostituzione delle guarnizioni come quella US (ma si può?) ma l'inserimento di alcuni spessori...Gli ho già detto che se il problema si ripresenta dopo2gg col bagnato (la root cause è stata definita ed è stato cambiato il materiale...) glieli faccio mangiare gli spessori...
- Motorino sportellino carburante, fino ad ora poteva essere casuale, il difetto va e viene (peggiora con umidità e freddo, probabilmente legato alla lubrificazione del motorino passo passo), mi han detto che devono verificare e li mi sono incazzato in quanto non posso aspettare l'allineamento dei pianeti per far ripresentare il rumore...Me lo cambiano a prescindere e bom...
- Ne approfitto per il tagliando (8K km fino ad ora) per fare fare il tutto...appuntamento tra un mesetto.
Nota bene per i mangiatori di Olio MRZ...In 8K km non ha consumato una goccia d'olio.
Ciao a tutti...
Vi è capitato anche a voi che la capotte non è più perfettamente tesa? Ha fatto qualche ondicina nel centro per intenderci...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
la mia no, però forse non fa testo perché ha poco più di un mese
NDNik Ha scritto:Così?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,
No...
Non riesco a fare delle foto in cui si vede quello che intendo io.. più tardi ci riprovo..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
Poliuretano espanso? Stiamo scherzando? Che razza di soluzione sarebbe?