Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
SimSim Ha scritto:Già ogni volta che guardano la moto sono storie.. ora anche la macchina.. però la MV sta proprio bene vicino alla mx .. tutte rosse.. 😍
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Scusa se mi faccio i fatti tuoi... ma non ti far mettere i piedi in testa.
Io mi sono fatto letteralmente distruggere da una moglie con seri problemi che mi ha portato a dei comportamenti bordline, tutto per giustificare i suoi comportamenti fedifraghi con un signore che sembra suo padre! Una cattiveria che non pensavo neanche fosse di questo pianeta!
Amico mio, ascoltami... manda 'sta gente letteralmente a cag@re che devi stare prima di tutto bene con te stesso. Gli altri, quando meno te lo aspetti, ti gettano nel cesso senza farsi grandi problemi. Non te lo auguro, ovviamente, ma nel dubbio non rinunciare alle tue passioni.
Ascolta le parole di un povero scemo che c'è passato...
SCUSATE L'OT!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:Scusa se mi faccio i fatti tuoi... ma non ti far mettere i piedi in testa.
Io mi sono fatto letteralmente distruggere da una moglie con seri problemi che mi ha portato a dei comportamenti bordline, tutto per giustificare i suoi comportamenti fedifraghi con un signore che sembra suo padre! Una cattiveria che non pensavo neanche fosse di questo pianeta!
Amico mio, ascoltami... manda 'sta gente letteralmente a cag@re che devi stare prima di tutto bene con te stesso. Gli altri, quando meno te lo aspetti, ti gettano nel cesso senza farsi grandi problemi. Non te lo auguro, ovviamente, ma nel dubbio non rinunciare alle tue passioni.
Ascolta le parole di un povero scemo che c'è passato...
SCUSATE L'OT!
😍 parole sante!
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
Ma fa lo stesso rumore anche con il cambio modificato? Allora deduco che è un rumore normale
Oggi la mia per la prima volta faceva rumore sotto i pedali. Solamente in rilascio dell'acceleratore.
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
se ne era già parlato tempo fa ma senza approfondire, la vostra capotte rimane bella tesa oppure, dopo la parte anteriore rigida, si vedono delle leggere ondulazioni? Guardando la macchina di lato.
Vit Ha scritto:premesso che non ho fatto nemmeno 1.000km... sento pure io un rumore in rilascio nella zona attorno ai 3.000giri, chiaramente avvertibile in seconda e terza, ma ho l'idea che provenga dal motore più che dalla trasmissione.. egr magari?
Ho pensato ad egr.. però non penso perché me lo ha fatto solo senza schiacciare la frizione.. se fosse egr lo dovrebbe fare anche da fermo semplicemente sgasando, ed invece no. Comunque ora non lo ha più rifatto il rumore!