This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
(13-10-2017, 12:06)speedylento Ha scritto: Fatto il tagliando, ho provato la miata con il meccanico prima del tagliando e magicamente.... il rumore è scomparso, mi hanno controllato tutte le bandinelle sotto, e tute le plastiche, per sicurezza mi hanno messo del biadesivo tra alcune plastiche,  ho fatto 50 km. al momento non sento più niente. Devo dire che mi hanno trattato veramente bene, sodisfattissimo.

90% è il sedile "troppo indietro"... prova a spostarlo un po' in avanti!

Ciao!
  Cita messaggio
(19-10-2017, 09:21)Luigi Fontanarosa Ha scritto:
(13-10-2017, 12:06)speedylento Ha scritto: Fatto il tagliando, ho provato la miata con il meccanico prima del tagliando e magicamente.... il rumore è scomparso, mi hanno controllato tutte le bandinelle sotto, e tute le plastiche, per sicurezza mi hanno messo del biadesivo tra alcune plastiche,  ho fatto 50 km. al momento non sento più niente. Devo dire che mi hanno trattato veramente bene, sodisfattissimo.

90% è il sedile "troppo indietro"... prova a spostarlo un po' in avanti!

Ciao!

hai avuto anche tu questo problema?
  Cita messaggio
(19-10-2017, 13:17)speedylento Ha scritto:
(19-10-2017, 09:21)Luigi Fontanarosa Ha scritto:
(13-10-2017, 12:06)speedylento Ha scritto: Fatto il tagliando, ho provato la miata con il meccanico prima del tagliando e magicamente.... il rumore è scomparso, mi hanno controllato tutte le bandinelle sotto, e tute le plastiche, per sicurezza mi hanno messo del biadesivo tra alcune plastiche,  ho fatto 50 km. al momento non sento più niente. Devo dire che mi hanno trattato veramente bene, sodisfattissimo.

90% è il sedile "troppo indietro"... prova a spostarlo un po' in avanti!

Ciao!

hai avuto anche tu questo problema?

Non ho mai provato direttamente perché non ho il sedile del passeggero attaccato allo schienale ma diversi possessori di ND si lamentavano di questo rumore ed hanno risolto così! Non hai più sentito il rumore con il meccanico perché probabilmente tu o lui eravate seduti su entrambe i sedili (in quel caso il rumore sparisce).

A me invece da fastidio il rumore della capote quando è chiusa... è un continuo "tic tic"... ma... chissenefrega! Se prendi una MX5 è per il piacere di guida, non certo per il comfort!

Ciao!
  Cita messaggio
Lo faceva anche con passeggero, avevano risolto mettendo un po' di bioadesivo tra le plastiche dietro al sedile, per un po' non si sentiva più poi e ricomparso però ho notato che il biadesivo si è staccato. Provo a mettere della gomma adesiva morbida e provo anche a mettere più avanti il sedile come dici tu, poi vediamo. Per qualche scricchiolamento non mi preoccupo ma questo rumorino da fastidio.

Ciao
  Cita messaggio
A me invece negli ultimi tempi in caso di frenate lunghe o improvvise si sente fischiare il freno posteriore sinistro?

A qualcuno è capitato?
  Cita messaggio
(19-10-2017, 20:27)speedylento Ha scritto: Lo faceva anche con passeggero, avevano risolto mettendo un po' di bioadesivo tra le plastiche dietro al sedile, per un po' non si sentiva più poi e ricomparso però ho notato che il biadesivo si è staccato. Provo a mettere della gomma adesiva morbida e provo anche a mettere più avanti il sedile come dici tu, poi vediamo. Per qualche scricchiolamento non mi preoccupo ma questo rumorino da fastidio.

Ciao

Ciao, riesci a postare anche qualche foto?

Grazie!
  Cita messaggio
Quando ho risolto, domani provo, posto le foto .

A me i freni non fischiano.
  Cita messaggio
Quando lo presa mi sembrava una " belva", ora dopo un' anno mi sembra che va un po' meno, sicuramente perché mi sono abituato, però ho notato che lo scarico si è un po' aperto, romba di più, ha proprio un bel suono. Anche a voi?
  Cita messaggio
Io ho cambiato lo scarico ma in effetti l originale suona davvero bene
  Cita messaggio
Aiuto, sono qui ad esporvi 3 noie (difetti direi di no) che mi stanno facendo innervosire se potrete aiutarmi ve ne sarò grato e birra, vino od altro all'occasione sarà mia premura offrire!
1) le luci diurne si accendono SEMPRE insieme alle luci di posizione complete (ant e post) sia in posizione OFF che AUTO, possibile non c'è un modo di far accendere solo quelle diurne? (di giorno ovviamente)
2) perchè nella mappa del navigatore non vedo edifici palazzi etc. pur avendo settato edifici e mappe 3D ??
3) lasciando l'auto con tetto aperto con la vecchia RC bastava schiacciare 2 volte la chiusura delle porte ed anche azionando manualmente dall'esterno la levetta interna di sblocco porte queste non si aprivano (come dovrebbe essere ovvio) con la nuova puoi schiacciare finchè vuoi la chiusura porte ma se dall'esterno allungando il braccio arrivi alla levetta di sblocco la porta si apre, c'è modo di rimediare??

GRAZIEEEEEeeeeee
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2000 184 cv: pregi e difetti willy 513 193,150 27-05-2022, 15:34
Ultimo messaggio: ace
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,169 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  difetti RC lucazam 7 4,533 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,316 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,492 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 85,566 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,584 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,561 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,115 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68
  Numeri telaio con problemi di bronzine 0 793 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)