eh per forza, dovevi spostarti l'olio a mano ed era lui a fare resistenza.
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Hai provato ad aumentare il caster?
gli angoli sono a gusto del mio nuovo gommista esperto che se provo a dirgli che la pressione delle
gomme va a 1.8 attacca a bestemmiare. mi ha fatto degli angoli che son perfetti, non sottosterza più, quindi lì non tocco più niente.
ma sullo sterzo e la sua morbidezza sono solo io che son rognoso, quello che per una persona normale è una comodità, per me è un inutile orpello. e poi ho bisogno di sbatterci la testa. faccio una prova e vediamo se mi fa felice
avendo provato un'NA che nasceva senza servosterzo, con le ruote da 16, posso dire che non era nulla ne di estremo o di sovrumano...si vabbè, lo sterzo è più demoltiplicato, ma non è che per girare dentro ad un incrocio servisse fare mezzo giro di sterzo in più, saran stati 10/20° di giro in più...quindi, andando ad 'occhio' non credo che una rimozione servo (fatta bene: via cinghie via circuito olio e pompa) sia così azzardata...
anzi, non vedo l'ora di provare la banana senza servosterzo ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
eh. e io non vedo l'ora di riveder in giro la tua.
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
La mia è senza servosterzo in movimento non mi crea problemi ma in manovra è bello duro!