-malleus- Ha scritto:Quindi vivi sereno adesso, ma magari non venirci a insegnare i prezzi di mercato perché bene o male penso qui dentro ci sia gente che li monitora da 10 anni.
Inviato non da computer
Straquoto!
D'altra parte se i suoi consulenti sono tutti come il suo meccanico....
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Comunque la The Bridge (1.8) completa di borse è la mia mx-5 ideale.
P&R me la vendi a 1.000 euro (e ci sto rimettendo!)?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Rob72 Ha scritto:Comunque la The Bridge (1.8) completa di borse è la mia mx-5 ideale.
P&R me la vendi a 1.000 euro (e ci sto rimettendo!)?
Certamente!
Però ti prendi anche il portapacchi cromato (ancora imballato e mai montato).
Per quello chiedo 15,000 neuri che mi sembra un prezzo congruo.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ma quale nonnismo?!
Prima ci chiedi questo,cito le tue testuali parole : "Secondo voi è stato un buon acquisto come prezzo e in generale?"
Dopo che alcuni utenti ti hanno risposto che l'avevi pagata troppo hai scritto questo : "credevo che ne capivate un po' di più su questo forum, ma mi sbagliavo"
Ma che ti dobbiamo dire?!
Che cosa lo chiedi a fare se poi non accetti le risposte?
Non ne capiremmo nulla di MX-5 ma almeno sappiamo che ha la cinghia e non la catena :haha::haha::haha: