Ciao a tutti, magari da qualche parte si è già parlato di questo argomento, ma non ho trovato niente a riguardo, solo di che modelli ce l'hanno...
Dato che dovrò smontare il quadro per dei lavoretti stavo valutando di mettere un led che indichi la riserva. Ho visto che in giro si trova un kit pronto all'uso ma io non voglio la pappa pronta, voglio capire come funzionano le cose.
Googlando un po' in giro ho trovato qualche schema e volevo sapere se qualcuno ha provato a farselo in casa.
Ciao
Bene, forse con il circuito ci siamo, adesso devo solo trovare i fili corrispondenti all'indicatore della benzina, collegarlo e vedere se funziona. Nessuno ha uno schema elettrico o conosce i PIN dell'indicatore?
'spetta un attimo che cerco negli schemi il cavo del galleggiante...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
pin 1A del quadro strumenti, il primo in alto a dx guardando frontalmente il connettore lato cavi, cavo br/b (marrone con banda nera)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Ok, grazie mille, appena mi passa l'influenza e ho un po' di tempo smonto tutto e vedo di fare le prove.
Vi tengo aggiornati.
Dove li hai trovati gli schemi elettrici...?
Qui sul forum nella sezione dei manuali..
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Grazie, ho visto poco fa i link funzionanti... Vi terrò aggiornati.