per quanto ne so le molle Eibach abbassano di più dei 30mm dichiarati.
parlare di assetto Orap (o altri) non ha nessun significato perchè Orap è una azienda che rivalvola gli ammortizzatori, e durante l'operazione può cambiare i passaggi in modo da rendere l'idraulica più o meno frenata e questo vale per le alte e basse frequenze, per cui o avete i dati dello smorzamento, oppure si parla di nulla, inoltre come voi avete giustamente scritto Eibach non dichiara il carico delle molle, per cui trovo molto difficile capire il come abbiano abbinato l'idraulica a queste
come già detto in altre discussioni, far rigenerare gli ammortizzatori, ed abbinarli in modo corretto alle molle, è un arte che non in tanti sanno fare, e chi rivalvola segue le istruzioni del cliente
parlare di assetto Orap (o altri) non ha nessun significato perchè Orap è una azienda che rivalvola gli ammortizzatori, e durante l'operazione può cambiare i passaggi in modo da rendere l'idraulica più o meno frenata e questo vale per le alte e basse frequenze, per cui o avete i dati dello smorzamento, oppure si parla di nulla, inoltre come voi avete giustamente scritto Eibach non dichiara il carico delle molle, per cui trovo molto difficile capire il come abbiano abbinato l'idraulica a queste
come già detto in altre discussioni, far rigenerare gli ammortizzatori, ed abbinarli in modo corretto alle molle, è un arte che non in tanti sanno fare, e chi rivalvola segue le istruzioni del cliente
Jack Ha scritto:e mi trovo ad aver da tempo la sensazione che l'auto sia "piegata" sul lato destro. Non ho mai seriamente controllato per una serie di fattori,prendi un metro e misura le 4 altezze, cosi poi parliamo di qualcosa