Appena tornati, giornata bellissima e con un numero impressionante di equipaggi , un saluto a tutti quelli che hanno condiviso l'evento.
|
(Post) Raduno Andar per Langhe
|
|
23-05-2016, 07:47
Io mi sono divertito un sacco! tantissima gente (160 equipaggi) l'MX-5 è un mondo, stasera se riesco posto qualche foto, un saluto a tutti quanti visti e/o incrociati
23-05-2016, 10:45
Un doveroso ringraziamento a tutti i millemila partecipanti, allo staff del RIM che riesce ad organizzare al meglio l'evento ed a Mazda Italia per il fantastico premio che mi hanno dato.
GRAZIEEEE. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
23-05-2016, 10:49
A ilGerry hanno dato un premio di consolazione perché nemmeno stavolta ha vinto il premio di auto più votata. L'11 Giugno tutti a Torino con le uova
![]() Io sono rientrato alle 22 ieri, con i fumi della riserva perché ero troppo stanco per fermarmi a fare benzina ![]() Diciamo che tappa LLCC + Raduno nello stesso weekend non sono una buonissima idea... [ATTACH=CONFIG]44559[/ATTACH]
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
23-05-2016, 10:55
jeby Ha scritto:A ilGerry hanno dato un premio di consolazione perché nemmeno stavolta ha vinto il premio di auto più votata. L'11 Giugno tutti a Torino con le uova : Andry : : Andry : : Andry : :haha: ...E io che ti ho anche tenuto il posto nel tavolo migliore di tutto il ristorante...
23-05-2016, 11:37
Divertito un casino, penso che l'organizzazione sia arrivata ormai quasi alla perfezione.
Un caro saluto a tutti Voi che avete partecipato! ![]() ![]()
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
23-05-2016, 14:20
bellissimo! Grande organizzazione...pure il drone itinerante : Bash :
E tutte le foto e video dove potremo vederle?
23-05-2016, 14:53
Insomma il Gerry non vince il premio che pensava, bensì uno assai più importante, Jeby non "apprezza" di essere seduto al tavolo con un VIP vincitore di premio, ma in tutto questo le mie 2 bottiglie di vino (perché il premio per la frase con il piffero che lo vincevo
) dove sono?? Gerry aiutooooo : CoolGun :
23-05-2016, 16:19
Come immaginavo alle tue bottiglie è successo una cosa stranissima...
Sono saltati via i tappi e si sono svuotate... Boh...
23-05-2016, 17:30
Grrrrrrr
ne riparleremo alle torri.....: CoolGun :Intanto qualche foto....[ATTACH=CONFIG]44562[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44563[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44564[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44565[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44566[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44567[/ATTACH] |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)





![[Immagine: 2eyhvsl.jpg]](http://i65.tinypic.com/2eyhvsl.jpg)
) dove sono?? Gerry aiutooooo : CoolGun :
ne riparleremo alle torri.....: CoolGun :