fabio.liati Ha scritto:A luglio hanno organizzato un'altro raduno, non mi sembra male...magari è meno mangereccio
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Dove sarebbe?
Nik
|
(Post) Raduno Andar per Langhe
|
|
27-05-2016, 21:39
fabio.liati Ha scritto:A luglio hanno organizzato un'altro raduno, non mi sembra male...magari è meno mangereccio Dove sarebbe? Nik
28-05-2016, 16:25
.....e questi:
[ATTACH=CONFIG]44607[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]44608[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]44609[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]44610[/ATTACH]
06-06-2016, 18:04
enosgtr Ha scritto:Scrivo anche la mia No seriamente ha vinto quella bordeaux?? Perché io ho cercato tra tutte le foto senza trovare ip numero 167...e in effetti quella non lo aveva sul cofano...terribile 🙈
10-06-2016, 16:17
ho trovato su youtube il video del raduno, spero che con tutta quell'attrezzatura e e quell'equipe questo non sia il risultato finale, prendetevi un Travelgum e buona visione
[video=youtube;1p9fLBLX2Oo]https://www.youtube.com/watch?v=1p9fLBLX2Oo[/video] |
|
« Precedente | Successivo »
|