This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] Consiglio assetto per uso stradale
Io ho montato tein flex z a gennaio e sono contentissimo. Non faccio pista e la uso tutti i giorni. Non tornerei indietro. Poi magari con più soldi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Effttivamente i tein stuzzicano molto........grazie
  Cita messaggio
Mi permetto di segnalare che i coilover non sono omologati per la strada, forse è una cosa che vorrai tenere in conto nella tua scelta.
  Cita messaggio
Io quando ho comprato i tein flex z mi sono informato dal rivenditore. Mi ha assicurato che sono omologati. Ho fatto il collaudo ad aprile e non mi hanno detto niente. Poi altre marche non so

Cita messaggio
Vic24 Ha scritto:Mi permetto di segnalare che i coilover non sono omologati per la strada, forse è una cosa che vorrai tenere in conto nella tua scelta.

nemmeno le molle...le biellette...le barre...L'antennina corta e le luci led nel bagagliaio Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:nemmeno le molle...le biellette...le barre...L'antennina corta e le luci led nel bagagliaio Big Grin

gia!
  Cita messaggio
Purtroppo sulle vetture non puoi toccare niente.....quasi quasi ti rompono le palle per aver cambiato colore ai cerchi
  Cita messaggio
pabi71 Ha scritto:Io quando ho comprato i tein flex z mi sono informato dal rivenditore. Mi ha assicurato che sono omologati. Ho fatto il collaudo ad aprile e non mi hanno detto niente. Poi altre marche non so

Oste, com'è il vino?

v3rsus Ha scritto:nemmeno le molle...le biellette...le barre...L'antennina corta e le luci led nel bagagliaio Big Grin

Le luci a led e le l'antenna non impattano sulla capacità frenante dell'auto. Secondo me in caso di sinistro grave l'assicurazione potrebbe attaccarsi per non pagare.

Il mio comunque non voleva essere un giudizio di merito, solo completare con altri elementi utili la valutazione dell'OP
  Cita messaggio
assicurazioni, led, lucine, antenne, vino....

scriviamo anche di farfalle oppure evitiamo gli OT?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio