Mi sa che prima o poi devo venirti a trovare.
Parlapà che travajun
Parlapà che travajun
[N.A.] Nuovo gioco
|
15-02-2017, 11:40
e si, qualcuno ha deciso che adesso gioco con i grandi :haha:
e tutto pronto e se tutto va bene questo sabato sono sul banco per correggere la mappa e vedere i risultati, speriamo di non aver peggiorato
12-04-2017, 23:09
vediamo di aggiornare un poco, ho fatto tante prove ma poi mi dimentico sempre di aggiornare....
montati i 4 corpi a ghigliottina sono andato da Mondiale per provarli sul nuovo banco a rulli, brutta notizia, come ipotizzato scherzosamente ho peggiorato sono passato dai 178Cv (rullata nelle pag. precedenti) a 170 ragionato con il sempre gentilissimo e disponibile Alberto, quindi fatte alcune modifiche, e dopo 15 giorni tornato sul banco per la seconda prova, per questa occasione ho montato una Cam di scarico leggermente diversa, poi sul banco ho anche giocato con i calettamenti e lo scarico, ma nulla, sono migliorato di poco, l'erogazione migliore e sempre con i corpi CBR come si vede dal grafico. nel frattempo il motore sperimentale montato con pezzi usati inizia a mangiare troppo olio, quindi visto che il progetto 2.0 è ancora lontano ho ordinato 4 pistoni nuovi, in previsione di revisionarlo seriamente dopo la tappa del Challenge a Franciacorta. Quindi rimontato i 4 corpi CBR e partito alla volta di franciacorta per il Challenge, qui faccio i 5-6 giri dell' OPL, poi ad inizio turno cronometrato..... si strappa una valvola a circa 7000 RPM che mi distrugge un pistone :haha: per fortuna la revisione era già programmata, cosi a breve inizierò altri test.
12-04-2017, 23:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2017, 09:34 da Pepi.)
13-04-2017, 00:03
Non si legge!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
13-04-2017, 07:37
Alessandro Ha scritto:Non si legge! Apprezza lo sforzo, ingrato!
13-04-2017, 08:10
Pepi Ha scritto:Apprezza lo sforzo, ingrato! Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
13-04-2017, 09:08
Ho visto che hai citato Maruha, loro hanno un kit con albero motore, bielle, pistoni e centralina. Il monoblocco deve essere alesato per portare la cilindrata a 2100 e tirano fuori 210 cv per un motore "stradale" e non da pista.
Il fatto che nel loro costoso kit (sui 15.000$) ci sia un albero motore specifico, e che sicuramente è costato tanto di progetto mi dà da pensare.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
13-04-2017, 09:51
Lanf Ha scritto:Ho visto che hai citato Maruha, loro hanno un kit con albero motore, bielle, pistoni e centralina. Il monoblocco deve essere alesato per portare la cilindrata a 2100 e tirano fuori 210 cv per un motore "stradale" e non da pista. Il kit maruha è uno stroker, varia anche la corsa oltre all'alesaggio per questo ci sono albero motore, bielle e pistoni diversi nel kit, con la semplice alesatura non si arriverebbe a 2100cc... |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NC] Nuovo corpo farfallato da 70mm |
27-12-2017, 15:22 Ultimo messaggio: jeby |
||||
Nuovo terminale ultraleggero in alluminio |
02-02-2014, 20:18 Ultimo messaggio: cruncher |
||||
Nuovo IC da Universl Intercooler - TDR style |
08-06-2012, 22:25 Ultimo messaggio: .SharK |