07-06-2016, 16:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2016, 16:11 da Patch87.)
Quindi? Ponticello?
Esplode?
Non è che devo scodificare la chiave o menate simili?
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
se è SOLO per fare una prova ok
se hai intenzone di usarla così è pericoloso
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
Appena ho tempo faccio la prova. Se sentite un Kabooooooommmm!!! provenire da Roma sud non preoccupatevi :haha:
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Patch87 Ha scritto:Appena ho tempo faccio la prova. Se sentite un Kabooooooommmm!!! provenire da Roma sud non preoccupatevi :haha:
Non e' cosi' pericoloso, io ci giro da due anni...
pero' ha ragione @giuino, e' pericoloso...:gagio:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Bene, la situazione attuale è che la pompa benzina gira come desiderato, non appena giri il quadro.
Ma a parte la puzza di benzina il risultato non cambia...
Mi sa che è stata decisamente cablata a membro di segugio
Bene, iniettare, inietta.
Ti manca scintilla.
Prova a scambiare i due spinotti che alimentano i due pacchi di bobine.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Proviamo e vediamo che succede
Vi tengo aggiornati
Grazie in anticipo per le dritte
Ultimi aggiornamenti dal fronte bellico.
Anche con la pompa della benzina ponticellata (la pompa gira) ma l'auto non parte, in più le bobine scottano molto.
#MaiNaGioia :haha:
Ultimi aggiornamenti. Dopo averla inviata di nuovo al creatore, la pompa gira, ma le bobine hanno un voltaggio differente rispetto allo stock. Tanto è che non fa scintilla e le bobine scaldano come poche...
I connettori sotto le bobine, maremma m****a quanto sono scomode da smontare, hanno voltaggi diversi rispetto alla centralina stock.
STOCK: 12v - massa - 0,2V
MS: 12v - massa - 5V
Procedo lentamente per poco tempo libero causa lavoro