Ciao.
Mi sono appena iscritto, dopo mesi che leggo e mi informo, per un problema sulla mia NB 1.8 del 2001.
In pratica l'auto, a motore caldo, a volte inizia a sputare come se i interrompesse alimentazione e poi si spegne. Ieri (non faceva caldo) andando al Penice lo ha fatto due volte. Basta farla raffreddare dieci minuti a cofano aperto e riparte. Con il condizionatore acceso lo fa anche in pianura se fa molto caldo e si va piano.
Quando accade si accende la spia motore e poi si spegne da sola dopo un po' che si va.
Non ho notato l'indicatore della temperatura motore salire.
Ho usato un po' il cerca ma non ho trovato nulla di simile; qualcuno ha qualche idea?
A proposito: a motore caldo la ventola di destra (quella che parte insieme al condizionatore) dovrebbe partire anche lei oppure va sempre e solo se il condizionatore è acceso?
Mi sono appena iscritto, dopo mesi che leggo e mi informo, per un problema sulla mia NB 1.8 del 2001.
In pratica l'auto, a motore caldo, a volte inizia a sputare come se i interrompesse alimentazione e poi si spegne. Ieri (non faceva caldo) andando al Penice lo ha fatto due volte. Basta farla raffreddare dieci minuti a cofano aperto e riparte. Con il condizionatore acceso lo fa anche in pianura se fa molto caldo e si va piano.
Quando accade si accende la spia motore e poi si spegne da sola dopo un po' che si va.
Non ho notato l'indicatore della temperatura motore salire.
Ho usato un po' il cerca ma non ho trovato nulla di simile; qualcuno ha qualche idea?
A proposito: a motore caldo la ventola di destra (quella che parte insieme al condizionatore) dovrebbe partire anche lei oppure va sempre e solo se il condizionatore è acceso?