Mazda MX-5, 525 CV da Flyin' Miata
|
05-08-2016, 08:41
eggià. qui tutto il reportage fotografico
https://www.flyinmiata.com/V8/ND/?UID=1
05-08-2016, 09:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2016, 09:42 da Number34.)
La Mazda perfetta, peccato la carrozzeria
124 Abarth con motore V8 :love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_:
05-08-2016, 10:35
Number34 Ha scritto:La Mazda perfetta, peccato la carrozzeria Per fortuna non tutti i gusti sono alla menta :giggle:
05-08-2016, 11:09
Impianto di scarico è stupendo!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
05-08-2016, 12:22
La conversione dello sterzo da elettrico ad idraulico è veramente interessante.
05-08-2016, 13:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2016, 13:29 da v3rsus.)
Mitzkal Ha scritto:La conversione dello sterzo da elettrico ad idraulico è veramente interessante. quello è davvero un casino, ma suppongo abbiano usato una scatola Nb-nc (rimanendo in casa mazda, dato che serve una scatola che lavora al "contrario" perchè i tiranti sono davanti all'asse e non dietro) e per fortuna il nuovo motore ha già la pompa e relativa puleggia. farlo senza un vero team di sviluppo è cmq una bella sfida .
05-08-2016, 13:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2016, 13:39 da v3rsus.)
SymonDark Ha scritto:Impianto di scarico è stupendo!!! ce ne sono di simili anche per il 1.2 della ND http://rev9autosport.com/paddock-dual-ce...ffler.html http://rev9autosport.com/rowen-quad-tip-...ystem.html
05-08-2016, 14:41
v3rsus Ha scritto:quello è davvero un casino, ma suppongo abbiano usato una scatola Nb-nc (rimanendo in casa mazda, dato che serve una scatola che lavora al "contrario" perchè i tiranti sono davanti all'asse e non dietro) e per fortuna il nuovo motore ha già la pompa e relativa puleggia. Ad occhio non mi sembra uno di una MX5, mi pare che in tutte gli attacchi al telaio siano più interni, come in quello della ND. Potrebbe essere un aftermarket per RX7? |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Mazda Roadster 12 R (JDM only) |
14-01-2025, 11:31 Ultimo messaggio: mxnewbee |
||||
[ND] Intervista a Dave Coleman, Mazda US |
10-06-2024, 14:02 Ultimo messaggio: FICHI |
||||
mazda mx5 2024 |
25-05-2024, 13:09 Ultimo messaggio: dany41 |
||||
> Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< |
07-09-2023, 08:23 Ultimo messaggio: cisco27 |
||||
[NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) |
21-01-2023, 10:15 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
[Vari] Prototipo Mazda vision |
02-12-2022, 22:16 Ultimo messaggio: freddy91 |
||||
[ND] Mazda 1.5 RF esiste? |
09-06-2022, 21:40 Ultimo messaggio: dnr33 |
||||
Articolo miata |
12-12-2021, 17:25 Ultimo messaggio: Nightcrawler |
||||
[ND] YT Mazda Production JAPAN |
15-11-2021, 02:45 Ultimo messaggio: lu_rgb |
||||
Original miata u.s.a. |
21-01-2021, 01:13 Ultimo messaggio: davifigo |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)