[STEP 3] 05/06/2017
MOTORE
- Collettori BBR 4-1 decat
- Centrale BBR cat 200 celle
- Finale BBR Grand Tourer
- Kit Camme + molle valvola by BBR
- Mappa Ecutek by BBR
- Volano alleggerito by I.L. motorsport
- Filtro aria a pannello Pipercross
- JBR Induction hose + eliminazione sound enhancer
TELAIO
- Sospensioni Ohlins Road & Track + Molle Ohlins 100Nm ANT / 40Nm POST
- Setup completo e corner balance by Mondiale Racing
- 949 Racing 6UL 17x8j Charcoal + Sportmaxx RT2 215/40 + distanziali 15mm
- Kit freni anteriore by Goodwin Racing: pinze Wilwood Dynapro 4pot + dischi 310mm Wilwood forati e baffati
- Kit freni posteriore by Goodwin Racing: pinze Wilwood Dynalite + mod. freno a mano
- Tubi in treccia ant+post Wilwood
- Pastiglie freno Ferodo DS2500
ALTRO
- Volante ODULA racing con diametro ridotto
- Distanziale volante 5cm
[AGGIORNAMENTI]
- 14-01-2018 => Rilevamenti strumentali kit BBR Super 200 (kit camme)
- 24-03-2017 => Foto nuovo impianto frenante e camme BBR
- 22-02-2017 => 6UL 17x8 + 215/40
- 13-11-2016 => Rilevamenti strumentali kit BBR
- 17-10-2016 => Foto abbassamento Ohlins e prime impressioni
- 11/10/2016 => Kit BBR Super 190 + collettori
- 10/10/2016 => Test strumentali ND 2.0 STOCK
- 05/10/2016 => Sospensioni Ohlins Road&Track
[STEP 2] 22/02/2017
[STEP 1] 15/10/2016
[POST ORIGINALE]
Eccola qui... ritirata da poco.
Volevo mostrarvela come mamma Mazda l'ha fatta per l'ultima volta :haha:
Come qualcuno saprà (dal mio post di presentazione), ho acquistato l'auto perché la ritengo un'ottima base per poter tirar fuori qualcosa di veramente affilato e gudurioso.
Lascio una Opel GT da 333cv e svariate modifiche, quindi l'obiettivo è quello di eguagliare le emozioni che ha saputo darmi la bestiona... e magari superarla nel misto stretto, grazie al peso favorevole!
Per ora la lista provvisoria delle modifiche è la seguente:
[MOTORE]
- Kit BBR Stage 2.5 (terminale, centrale 200 celle, collettori, filtro aria, mappa) 192cv... da valutare lo stage 3 (quando uscirà) da oltre 215cv. Magari in un secondo momento, visto che quasi sicuramente prevederà la sostituzione delle camme
[SOSPENSIONI]
- Kit Ohlins Road & Track
- Da valutare barre antirollio dopo aver montato i coilover
[FRENI]
- Kit Big brake Wilwood anteriore: dischi 308mm forati e baffati, pinze 4 pistoncini ultraleggere (-2,13kg l'una),
- Kit Pinze posteriori Wilwood (come sopra, ma con dischi originali, o al massimo leggeri ma della stessa dimensione)
[RUOTE]
- Da valutare cerchi leggeri con canale maggiorato e gomme leggermente più larghe (215, 225), questo lo deciderò in base a come si comporteranno le originali con l'aumento di potenza
[ALLEGGERIMENTI VARI]
- Batteria leggera Aliant X4 (-10kg)
Per ora è tutto, aggiornerò la lista con le scimmie che sicuramente mi farete venire voi :haha:... seguiranno news
MOTORE
- Collettori BBR 4-1 decat
- Centrale BBR cat 200 celle
- Finale BBR Grand Tourer
- Kit Camme + molle valvola by BBR
- Mappa Ecutek by BBR
- Volano alleggerito by I.L. motorsport
- Filtro aria a pannello Pipercross
- JBR Induction hose + eliminazione sound enhancer
TELAIO
- Sospensioni Ohlins Road & Track + Molle Ohlins 100Nm ANT / 40Nm POST
- Setup completo e corner balance by Mondiale Racing
- 949 Racing 6UL 17x8j Charcoal + Sportmaxx RT2 215/40 + distanziali 15mm
- Kit freni anteriore by Goodwin Racing: pinze Wilwood Dynapro 4pot + dischi 310mm Wilwood forati e baffati
- Kit freni posteriore by Goodwin Racing: pinze Wilwood Dynalite + mod. freno a mano
- Tubi in treccia ant+post Wilwood
- Pastiglie freno Ferodo DS2500
ALTRO
- Volante ODULA racing con diametro ridotto
- Distanziale volante 5cm
[AGGIORNAMENTI]
- 14-01-2018 => Rilevamenti strumentali kit BBR Super 200 (kit camme)
- 24-03-2017 => Foto nuovo impianto frenante e camme BBR
- 22-02-2017 => 6UL 17x8 + 215/40
- 13-11-2016 => Rilevamenti strumentali kit BBR
- 17-10-2016 => Foto abbassamento Ohlins e prime impressioni
- 11/10/2016 => Kit BBR Super 190 + collettori
- 10/10/2016 => Test strumentali ND 2.0 STOCK
- 05/10/2016 => Sospensioni Ohlins Road&Track
[STEP 2] 22/02/2017
[STEP 1] 15/10/2016
[POST ORIGINALE]
Eccola qui... ritirata da poco.
Volevo mostrarvela come mamma Mazda l'ha fatta per l'ultima volta :haha:
Come qualcuno saprà (dal mio post di presentazione), ho acquistato l'auto perché la ritengo un'ottima base per poter tirar fuori qualcosa di veramente affilato e gudurioso.
Lascio una Opel GT da 333cv e svariate modifiche, quindi l'obiettivo è quello di eguagliare le emozioni che ha saputo darmi la bestiona... e magari superarla nel misto stretto, grazie al peso favorevole!
Per ora la lista provvisoria delle modifiche è la seguente:
[MOTORE]
- Kit BBR Stage 2.5 (terminale, centrale 200 celle, collettori, filtro aria, mappa) 192cv... da valutare lo stage 3 (quando uscirà) da oltre 215cv. Magari in un secondo momento, visto che quasi sicuramente prevederà la sostituzione delle camme
[SOSPENSIONI]
- Kit Ohlins Road & Track
- Da valutare barre antirollio dopo aver montato i coilover
[FRENI]
- Kit Big brake Wilwood anteriore: dischi 308mm forati e baffati, pinze 4 pistoncini ultraleggere (-2,13kg l'una),
- Kit Pinze posteriori Wilwood (come sopra, ma con dischi originali, o al massimo leggeri ma della stessa dimensione)
[RUOTE]
- Da valutare cerchi leggeri con canale maggiorato e gomme leggermente più larghe (215, 225), questo lo deciderò in base a come si comporteranno le originali con l'aumento di potenza
[ALLEGGERIMENTI VARI]
- Batteria leggera Aliant X4 (-10kg)
Per ora è tutto, aggiornerò la lista con le scimmie che sicuramente mi farete venire voi :haha:... seguiranno news