Alessandro Ha scritto:Hai rabboccato l'olio nel serbatoio del master?Grazie Alessandro. Per fortuna ho trovato lo slave disponibile e stasera lo vado a prendere, poi seguiro le tue istruzioni. Grazie ancora.
Io ho cambiato lo slave circa 4 anni fa e da allora non ho avuto piú problemi
Poi se vuoi fare tutto insieme cambia anche il master.
Il lavoro é semplice devi svitare il tubo rigido dell'olio che va allo slave e smontare i 3 bulloni che lo fissano.
Per montare il nuovo slave devi fare l'inverso ed in piú aggiungere l'olio e spurgare.
Per fare il lavoro leva la ruota destra e mettila su un cavalletto.
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					Cambio semibloccato
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		10-08-2016, 10:49 
		
	 
		
		
		11-08-2016, 01:05 
		
	 
			Figurati   Tienici aggiornati. Ti allego una foto cosí ti fai un'idea! P.S. I bulloni sono solo 2 mi ricordavo male! ![[Immagine: 63cd17deac99494f1a7329384958c0df.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160810/63cd17deac99494f1a7329384958c0df.jpg)  
		
		
		11-08-2016, 07:46 
		
	 Alessandro Ha scritto:FiguratiSolo un ultima domanda, hai cambiato solo lo slave? Molti consigliano do cambiare anche il master. 
		
		
		11-08-2016, 08:39 
		
	 
			cambia anche il master, nella mia vecchia NBFL cambiando lo slave il master vecchio è durato solo 48 ore... poi mi sono trovato di nuovo con la frizione ferma
		 
		
		
		11-08-2016, 10:14 
		
	 
			Ok, provvedo in toto, l'unico problema è il periodo in cui è capitato, ho trovato lo slave ma ho difficolta per il master. grazie a tutti per il supporto, vi aggiorno sui risultati . 
		
		
		11-08-2016, 12:57 
		
	 MacchiaNera Ha scritto:Solo un ultima domanda, hai cambiato solo lo slave? Molti consigliano do cambiare anche il master.Si io ho cambiato solo lo slave e ormai sono passati 4 anni e non ho avuto piú problemi  Alcuni dopo aver cambiato lo slave hanno dovuto cambiare anche il master altri no! Se puoi fare tutto insieme cambia anche il master e stai tranquillo per altri 20 anni tanto la spesa é esigua. 
		
		
		11-08-2016, 18:44 
		
	 
			Io ho cambiato lo slave 100 mila km fa e mai il master. Comunque non vi piccate sul colore del olio...sarà sempre scuro!
		 
Nicola Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] 
		
		
		26-08-2016, 07:58 
		
	 
			Ciao ragazzi, solo per aggiornarvi: con l'aiuto di un amico ho cambiato lo slave e fatto poi lo spurgo (immaginate che melma è uscita dal circuito...). Ora il cambio è fluido e preciso, e la frizione ha perso anche quell'attimo di incertezza sulla prima nelle partenze a freddo. Appena riaprono i negozi di ricambi ordino anche il master e cambio anche quello, che male non fa. Grazie a tutti per il supporto e per i preziosi consigli. Se passate dalle mie parti, caffé e sfogliatella per tutti   | 
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