This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na 1989
Oppure chiedi allo stesso personaggio di cui sopra se ti vende la sua rossa del 1989, se non sbaglio arrivata proprio dall'Olanda Wink
Già immatricolata in Italia e in regola..e mi pare anche bella.
  Cita messaggio
il personaggio l'ho conosciuto, per mail, nel corso delle mie ricerche. la rossa è andata.

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
cole_trickle Ha scritto:quella che ho trovato ha brief tedesco radiato in Agosto e TUV in corso di validità. inoltre è un'auto immatricolata per la lrima volta in Germania. storico sembra OK. ho anche la possibilità di immatricolare in Francia.
mi preme portarla a casa e metterla in garage. da lì farò tutte le valutazioni riguardo a come e dove immatricolare.

Se mi posso permettere il suggerimento, manda un MP all'utente @rei99 affinchè partecipi a questa discussione; lui, nel tempo, ha importato alcune auto (per lo più RX7) dall'estero (UE), per suo uso, piacere e gusto personale (non commerciale), quindi ha....."una certa esperienza" diretta che magari....può esserti utile Wink
  Cita messaggio
grazie per l'utile suggerimento!

Cita messaggio
cosa ne pensate? è di qualcuno qui dentro?

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=285161973

Cita messaggio
Non credo. Le foto mi dicono poco, l'unica cosa anomala che noto sono le coppette ruote my 1993.
  Cita messaggio
bell'occhio Wink

credo che una copia del libretto darà tutte le risposte.
personalmente faccio fatica sul colore, però è un 1989.
vi sembra un oggetto interessante?

Cita messaggio
Può essere interessante o un catorcio, va provata Wink
  Cita messaggio
Sarò tarato io, ma non capisco perchè prendere in Germania, nazione dove il clima aiuta un'auto di oltre vent'anni quando la trovi anche qui..

La stessa inserzionata in italia.

http://ww3.autoscout24.it/classified/275...asrc=st|as
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Sarò tarato io, ma non capisco perchè prendere in Germania, nazione dove il clima aiuta un'auto di oltre vent'anni quando la trovi anche qui..

La stessa inserzionata in italia.

http://ww3.autoscout24.it/classified/275...asrc=st|as

Ciao CJ,

L'auto è italianissima e sto guardando solo per capire se posso evitarmi costose pratiche di import.

Però credimi, mentre è vero che il clima tedesco o olandese diventa un fattore di rischio per ruggine è anche vero che in questi paesi i controlli sono veri pertanto un'auto provvista di Tüv valido è sicuramente accettabile;
inoltre, è anche vero che molte località in Italia sono vicine al mare. Quella dell'annuncio che ho postato è in Sicilia. Tra Sale e pioggia qual'è il male minore? penso la pioggia.

Cita messaggio