ciao a tutti.
Sono nuovo e principalmente mi sono iscritto per avere dei consigli sul'acquisto di una mx 5 nd.
il mio dubbio è su quale allestimento prendere tra evolve o exceed.
il concessionario mi ha detto che per una exceed dovrei aspettare oltre 4 mesi, mentre per l'evolve solo uno.
l'unica accessorio che mi mancherebbe della exceed sarebbe l'impiantoaudio bose, mentre per il resto posso farne a meno.
Secondo voi faccio bene a prendere la versione evolve, con l'aggiunta dei sensori di parcheggio per me irrinunciabili,
oppure farei meglio a prendere la versione più costosa?
Greazie per l'attenzione.
25-08-2016, 15:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2016, 16:01 da v3rsus.)
la differenza in termini economici non è poca...personalmente le due versioni da scegliere sono o la 1.5 evolve...o la 2.0 sport (non mi piaciono le vie di mezzo).
Tieni presente che non sono solo i sensori e il bose ma:
-dab
-barra duomi e supporto barra duomi
-clima automatico (serve???)
-Interni in plastica (ehm finta pelle abominvole)
-altra rumenta che non mi sovviene in questo momento
più che i sensori spenderei 400€ per la retrocamera (disponibile come accessorio)
io ho scelto la base (perchè volevo il tessuto) investendo dindi su sospensioni e accessori/personalizzazione.
exceed se ne trovano molte a km0 (quasi tutte rosse)
Grazie per il consiglio.
penso che prenderò l'evolve.
alla fine i sedili li preferisco in tessuto e del resto degli altri accessori posso farne tranquillamente a meno.
A questo punto con i soldi risparmiati magari mi prendo qualcosa di più intrigante in futuro.
Mi piaceva il montante del parabrezza in alluminio e gli interni in alcantara (ma è vero o un'imitazione?)
ok allora non ti dico nulla :haha:
guarda alla fine ero indeciso tra rosso e bianco.
poi però ho ceduto al fascino del soul red.
francamente avrei preferito qualche colore pastello, tipo quello azzurrino della fiat 124,
che però mazda non si è degnata di mettere in listino!
ah ah, speravo in un azzurro o un nero, con gli accessori (e i cerchi) grigi sarebbe stata una bella "chicca".
In ogni caso sarà la prima rossa con cerchi chiari, valuta i roll bar grigi(costano relativamente poco) mentre la cornice parabrezza costicchia...
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto Liuk ..............
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0