ALFA ROMEO Spider - 1991
http://www.subito.it/vi/179334354.htm
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
ALFA ROMEO Duetto Spider - 1993
http://www.subito.it/vi/179286063.htm
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
E, secondo me, se cin quelli che chiedono pure 120000 € si tratta per 10000 cedono.
Poi, per quanto riguarda le cabriolet nate prima del 96/97...si apre un mondo che non mi fa impazzire.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Si, con un po' di **** una serie ultima con 10 la porti a casa secondo me...magari ci metti un po' a trovarla...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.
Ah ok il 1.6, io ho in mente il 2.0 che viaggia un po' più su di quotazione.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
per la verità, per quanto riguarda la cabrio pensavo una r129... :haha:
Bella!! Purtroppo trazione anteriore
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
sfrenato Ha scritto:Lascia perdere il GTV spider!
Ha il pianale della Tipo, durante i primi collaudi a Balocco torceva così tanto che il parabrezza esplodeva!!
Han dovuto creare un doppio pianale mettendone 2 a sandwich per trovare un minimo di rigidità...............
Peso alle stelle + trazione anteriore..... lascia stare!
Concordo.....anni fa ne ho guidata una.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!