205/55R16, le gomme costano una cicca.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
29-09-2016, 14:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2016, 14:40 da backtothefuture.)
La golf 7.....venduta dopo 2 anni a 40mila km ed 15mila euro..... macchina fatta benissimo, avevo anche io il 1.6 sia con cerchi da 16 che da 18 non si muoveva da terra, ed l'avevo mappata pure. Purtroppo il cambio 5 marce era davvero mortificante con marce lughissimeee. Mai più un auto diesel con il cambio manuale.
Vi dico che ora stavo vedendo un giulietta con tct, mercedes classe A automatica, anche se (visto il chilometraggio di 10mila annui) penso che risparmierò i soldi del leasing e mi prendo una s3 225cv o tt prima serie come auto da tutti i giorni (poca spesa tanta resa).
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Condoglianze.
Quando uno non sa cosa prende, compra una Golf :haha:
Ho avuto entrambe, qualcosa da dire?
cmq riteniamoci fortunati, c'è gente che questi dubbi non se li può permettere.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Perché parli per sentito dire, e giri a piedi o con la Polo di tua sorella. La mia Golf ha 3 anni e mezzo e 80.000km, va come un orologio ed è priva di scricchiolii; interni intonsi (sono quelli in alcantara).
Precedente Golf 5 venduta a 120.000km senza problemi, salvo un cuscinetto ruota sostituito, probabilmente per una buca profonda che avevo preso mesi prima). All'epoca la mia scelta finale era appunto tra Giulietta e Golf, alla fine ho scelto quest'ultima perché progetto più recente ed imho più bella. Se poi le Alfa torneranno ad essere Alfa non escludo di tornare al marchio italiano. Bello poter scegliere.
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996