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Mi sono preso anche io un frullatore a nafta
#11
Alessandro Ha scritto:Perché ovviamente Golf?!

Infatti, non l'ho capita neppure io...
Io ad esempio ho come naftone da poco una 500 L...

Mi trovo bene, soprattutto perché:

- non l'ho pagata io
- non la mantengo io

Per il resto, un mulo a nafta che deve camminare, imho uno vale l'altro.


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Fermo, ma non inerte.


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#12
205/55R16, le gomme costano una cicca.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#13
Ovviamente Golf, perché personalmente in quel segmento la reputo la migliore nel rapporto qualità/prezzo. Inoltre sono spesso portabandiera vw qui sul forum


Inviato dallo zukkone cyanodotato
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

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#14
La golf 7.....venduta dopo 2 anni a 40mila km ed 15mila euro..... macchina fatta benissimo, avevo anche io il 1.6 sia con cerchi da 16 che da 18 non si muoveva da terra, ed l'avevo mappata pure. Purtroppo il cambio 5 marce era davvero mortificante con marce lughissimeee. Mai più un auto diesel con il cambio manuale.

Vi dico che ora stavo vedendo un giulietta con tct, mercedes classe A automatica, anche se (visto il chilometraggio di 10mila annui) penso che risparmierò i soldi del leasing e mi prendo una s3 225cv o tt prima serie come auto da tutti i giorni (poca spesa tanta resa).

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#15
Condoglianze.

Quando uno non sa cosa prende, compra una Golf :haha:
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#16
CJ_ Ha scritto:Condoglianze.

Quando uno non sa cosa prende, compra una Golf :haha:

Giusto, uno consapevole compra una Tipo Big Grin
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

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#17
Ho avuto entrambe, qualcosa da dire? cmq riteniamoci fortunati, c'è gente che questi dubbi non se li può permettere.

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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#18
Megaboy Ha scritto:Giusto, uno consapevole compra una Tipo Big Grin

Io comprerei una giulietta se mi servisse.
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#19
Hammer Ha scritto:Ho avuto entrambe, qualcosa da dire? cmq riteniamoci fortunati, c'è gente che questi dubbi non se li può permettere.

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Ho amici fissati con la Golf, due ad esempio hanno avuto IV, V, VI, ed ora VII serie.. sempre diesel, e sempre allestimenti alti, credo higline o giù di li.
Francamente ? Dopo 3 anni gli interni erano demoliti e cadevano a pezzi, non solo davanti, ma pure dietro, senza contare la rumorosità del trabiccolo sotto il cofano :haha:
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#20
Perché parli per sentito dire, e giri a piedi o con la Polo di tua sorella. La mia Golf ha 3 anni e mezzo e 80.000km, va come un orologio ed è priva di scricchiolii; interni intonsi (sono quelli in alcantara).
Precedente Golf 5 venduta a 120.000km senza problemi, salvo un cuscinetto ruota sostituito, probabilmente per una buca profonda che avevo preso mesi prima). All'epoca la mia scelta finale era appunto tra Giulietta e Golf, alla fine ho scelto quest'ultima perché progetto più recente ed imho più bella. Se poi le Alfa torneranno ad essere Alfa non escludo di tornare al marchio italiano. Bello poter scegliere.

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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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