vista così ok... però mi sembra più che vi tiri un pò il *****... costa come una GT3 e ha la presenza scenica di una supercar...
tutti esperti di marketing ed ingegneri da F1
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Uno fa quel che vuole...per me (come ho letto sopra ) il problema con una ferrari non si pone nemmeno.....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
MattMPS Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:che rosiconi de l'ostia :a_39: :chessygrin:
per la R8?
che sta a una Lamborghini come una Skoda a una VW?....maddai.......
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
eh insomma, si passa molte cose con la gallardo la R8...
per carità la pubblicità non mi piace molto e su di me non acchiappa per niente (anche perchè il rosso sull'R8 mi fa letteralmente cagare) però la macchina in sè per sè ha ottime qualità.
Cmq il loro intento è farne parlare, e ci riescono benissimo con questi spot.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
a me l'auto non piace, mi pare una truzzolonata MA lo spot è STUPENDO!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:MattMPS Ha scritto:Uno fa quel che vuole...per me (come ho letto sopra ) il problema con una ferrari non si pone nemmeno.....
non si pone per il semplicissimo motivo che sono 2 categorie completamente diverse.
La R8 è uno/due gradini sotto.come immagine e contenuti.
ok,infatti... lo spot è divertente ma presuppone un confronto che NON REGGE......
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
al contrario...
presuppone eccome.
La strategia è semplicissima.
La linea ricorda una ferrari ad un occhio non attendo e non conoscitore.
Lo spot serve per elevare la R8 ad un livello che non raggiunge col marchio Audi.
Implicitamente ti dice che TU che compri la R8 sei al livello di Ferrari,sei fuori dal coro,sei meglio.
La pubblicità è fatta per i non esperti del settore.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:La pubblicità è fatta per i non esperti del settore.
infatti. per il ***** (presenti esclusi

) che si va a comprare una a3 credendo di prendersi una gran macchina... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:estrapoli una frase da un contesto che spiega diversamente
No, se la vuoi rigirare è come il mediorientale (non si offenda nessuno

) col portafoglio foderato che se la compra ma di macchine non capisce una mazza...per lui sono auto rosse e veloci entrambe...
di fatto un vero appassionato/esperto non sceglie tra ferrari e questa.......
1991 NA V-special BRG....work in progress..........