MattMPS Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:La pubblicità è fatta per i non esperti del settore.
infatti. per il ***** (presenti esclusi ) che si va a comprare una a3 credendo di prendersi una gran macchina... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
... da ex possessore di A3 ti posso garantire che la macchina è una gran macchina e sai perchè?
Perchè se uno cerca delle rifiniture al top, un interno curato, semplice, ma ben fatto, con Audi va sul sicuro.
Poi che la mia A3 aveva un milione di problemi e che dopo sei mesi l'ho dovuta svendere perchè non riuscivo ad usarla in sicurezza... è un altro paio di maniche.
Chi compra audi cerca determinate cose che, magari, a te non interessano... adesso nemmeno a me interessano, ma non è che sono delle macchine non valide... anzi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
bellissima pubblicità, però l r8 mi fa :deg: :a_39: :a_39: :a_39: :a_32: :a_32: :deg: :deg: :a_39: :deg: :a_39: :deg: :a_32: :a_39: :a_32: :fuite: :fuite: :fuite:  :deg: :deg:
flower Ha scritto:MattMPS Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:La pubblicità è fatta per i non esperti del settore.
infatti. per il ***** (presenti esclusi ) che si va a comprare una a3 credendo di prendersi una gran macchina... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
... da ex possessore di A3 ti posso garantire che la macchina è una gran macchina e sai perchè?
Perchè se uno cerca delle rifiniture al top, un interno curato, semplice, ma ben fatto, con Audi va sul sicuro.
Poi che la mia A3 aveva un milione di problemi e che dopo sei mesi l'ho dovuta svendere perchè non riuscivo ad usarla in sicurezza... è un altro paio di maniche.
Chi compra audi cerca determinate cose che, magari, a te non interessano... adesso nemmeno a me interessano, ma non è che sono delle macchine non valide... anzi.
quoto... non capisco xche bisogna denigrare un marchio come audi che fa parte della storia dell'automobilismo mondiale, solo xche si hanno esigenze differenti
dai *****.. poi parlamo noi che l'auto ce l'ha costruita un sardo co l'occhi a mandorla su  :haha: :haha: :haha:
Duff Ha scritto:flower Ha scritto:MattMPS Ha scritto:infatti. per il ***** (presenti esclusi ) che si va a comprare una a3 credendo di prendersi una gran macchina... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
quoto... non capisco xche bisogna denigrare un marchio come audi che fa parte della storia dell'automobilismo mondiale, solo xche si hanno esigenze differenti
dai *****.. poi parlamo noi che l'auto ce l'ha costruita un sardo co l'occhi a mandorla su :haha: :haha: :haha:
... ognuno di noi ha delle priorità nella testa e da quelle stila una classifica personale delle macchine belle e brutte...
la differenza tra appassionato e fanatico sta nel saper comprendere che altri hanno esigenze diverse e priorità differenti dalle nostre.
Io l'ho capito perchè ho posseduto moltissime auto di quasi sempre marchi diversi... così puoi farti un'idea, in linea di massima, di cosa offre il mercato.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Duff Ha scritto:flower Ha scritto:MattMPS Ha scritto:infatti. per il ***** (presenti esclusi ) che si va a comprare una a3 credendo di prendersi una gran macchina... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
dai *****.. poi parlamo noi che l'auto ce l'ha costruita un sardo co l'occhi a mandorla su :haha: :haha: :haha:
audi ha fatto solo una cosa introdurre la trazione integrale nel concetto di auto sportiva (ma anche solo di auto), finita lì la storia di audi
... se parliamo di sportività allora c'è "solo" la trazione integrale.
Sono i migliori costruttori di interni, hanno portato i motori a gasolio alla ribalta sia tra la gente "comune" che tra le corse.
Hanno inserito un cambio pseudo automatico che è ben apprezzato anche da chi gradisce una guida sportiva... insomma di cose valide ne hanno fatte.
scusate sarò talebano ma per me audi è proprio per chi della "storia dell'automobilismo mondiale" proprio non gli frega un azzo.
L'Alfa magari la si compra per un motivo del genere o parlando di tedesche BMW o Mercedes quelle sì che hanno una storia o addirittura VW, ma audi proprio.. che storia ha l'audi? che auto faceva 40 anni fa?
:deg:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
el_Ganassa Ha scritto:scusate sarò talebano ma per me audi è proprio per chi della "storia dell'automobilismo mondiale" proprio non gli frega un azzo.
L'Alfa magari la si compra per un motivo del genere o parlando di tedesche BMW o Mercedes quelle sì che hanno una storia o addirittura VW, ma audi proprio.. che storia ha l'audi? che auto faceva 40 anni fa?
[ Immagine ]
[ Immagine ]
:deg:
... infatti... da Maranello la R8 SCAPPA. :haha:
questa poi :haha:
...fine OT :oops:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
beh non mi sembra che non abbia avuto storia
http://it.wikipedia.org/wiki/Audi
anche mazda credo abbia fatto delle macchine che fanno cagare...
questa è la storia che ho trovato su mazda
http://www.mazda.it/aboutmazda/ourhistory/
boh.. ripeto..a mio parere c'è troppo "razzismo"
ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino ci mancherebbe.. pero "offendere" una casa che campa da 80 anni mi sembra assurdo
|