This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spot audi R8
MattMPS Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:La pubblicità è fatta per i non esperti del settore.

infatti. per il ***** (presenti esclusi Mrgreen ) che si va a comprare una a3 credendo di prendersi una gran macchina... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

... da ex possessore di A3 ti posso garantire che la macchina è una gran macchina e sai perchè?
Perchè se uno cerca delle rifiniture al top, un interno curato, semplice, ma ben fatto, con Audi va sul sicuro.
Poi che la mia A3 aveva un milione di problemi e che dopo sei mesi l'ho dovuta svendere perchè non riuscivo ad usarla in sicurezza... è un altro paio di maniche.
Chi compra audi cerca determinate cose che, magari, a te non interessano... adesso nemmeno a me interessano, ma non è che sono delle macchine non valide... anzi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
bellissima pubblicità, però l r8 mi fa :deg: :a_39: :a_39: :a_39: :a_32: :a_32: :deg: :deg: :a_39: :deg: :a_39: :deg: :a_32: :a_39: :a_32: :fuite: :fuite: :fuite: Cry :deg: :deg:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
flower Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:La pubblicità è fatta per i non esperti del settore.

infatti. per il ***** (presenti esclusi Mrgreen ) che si va a comprare una a3 credendo di prendersi una gran macchina... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

... da ex possessore di A3 ti posso garantire che la macchina è una gran macchina e sai perchè?
Perchè se uno cerca delle rifiniture al top, un interno curato, semplice, ma ben fatto, con Audi va sul sicuro.
Poi che la mia A3 aveva un milione di problemi e che dopo sei mesi l'ho dovuta svendere perchè non riuscivo ad usarla in sicurezza... è un altro paio di maniche.
Chi compra audi cerca determinate cose che, magari, a te non interessano... adesso nemmeno a me interessano, ma non è che sono delle macchine non valide... anzi.

quoto... non capisco xche bisogna denigrare un marchio come audi che fa parte della storia dell'automobilismo mondiale, solo xche si hanno esigenze differenti

dai *****.. poi parlamo noi che l'auto ce l'ha costruita un sardo co l'occhi a mandorla su Shock :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
Duff Ha scritto:
flower Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:infatti. per il ***** (presenti esclusi Mrgreen ) che si va a comprare una a3 credendo di prendersi una gran macchina... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

quoto... non capisco xche bisogna denigrare un marchio come audi che fa parte della storia dell'automobilismo mondiale, solo xche si hanno esigenze differenti

dai *****.. poi parlamo noi che l'auto ce l'ha costruita un sardo co l'occhi a mandorla su Shock :haha: :haha: :haha:

... ognuno di noi ha delle priorità nella testa e da quelle stila una classifica personale delle macchine belle e brutte...
la differenza tra appassionato e fanatico sta nel saper comprendere che altri hanno esigenze diverse e priorità differenti dalle nostre.
Io l'ho capito perchè ho posseduto moltissime auto di quasi sempre marchi diversi... così puoi farti un'idea, in linea di massima, di cosa offre il mercato.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Duff Ha scritto:
flower Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:infatti. per il ***** (presenti esclusi Mrgreen ) che si va a comprare una a3 credendo di prendersi una gran macchina... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

audi ha fatto solo una cosa introdurre la trazione integrale nel concetto di auto sportiva (ma anche solo di auto), finita lì la storia di audi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
... se parliamo di sportività allora c'è "solo" la trazione integrale.
Sono i migliori costruttori di interni, hanno portato i motori a gasolio alla ribalta sia tra la gente "comune" che tra le corse.
Hanno inserito un cambio pseudo automatico che è ben apprezzato anche da chi gradisce una guida sportiva... insomma di cose valide ne hanno fatte.
  Cita messaggio
scusate sarò talebano ma per me audi è proprio per chi della "storia dell'automobilismo mondiale" proprio non gli frega un azzo.

L'Alfa magari la si compra per un motivo del genere o parlando di tedesche BMW o Mercedes quelle sì che hanno una storia o addirittura VW, ma audi proprio.. che storia ha l'audi? che auto faceva 40 anni fa?

[Immagine: a_audi_50_11.jpg]

[Immagine: Audi-100_1979_800x600_wallpaper_02.jpg]

:deg:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
el_Ganassa Ha scritto:scusate sarò talebano ma per me audi è proprio per chi della "storia dell'automobilismo mondiale" proprio non gli frega un azzo.

L'Alfa magari la si compra per un motivo del genere o parlando di tedesche BMW o Mercedes quelle sì che hanno una storia o addirittura VW, ma audi proprio.. che storia ha l'audi? che auto faceva 40 anni fa?

[ Immagine ]

[ Immagine ]

:deg:

... infatti... da Maranello la R8 SCAPPA. :haha:
  Cita messaggio
[Immagine: 60-01.jpg]

questa poi :haha:

...fine OT :oops:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
beh non mi sembra che non abbia avuto storia

http://it.wikipedia.org/wiki/Audi

anche mazda credo abbia fatto delle macchine che fanno cagare...

questa è la storia che ho trovato su mazda
http://www.mazda.it/aboutmazda/ourhistory/

boh.. ripeto..a mio parere c'è troppo "razzismo"
ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino ci mancherebbe.. pero "offendere" una casa che campa da 80 anni mi sembra assurdo
  Cita messaggio