This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spot audi R8
Meglio un F355 50k€ e fai la tua figura..... Thumbup
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
piettrolino Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:....nel 1989 Mazda presentò una piccola scoperta con largo uso di alluminio....

vabè.... insomma.... un cofano e due paratie interne, e la testata, poi? Mrgreen

avessero fatto largo uso di alluminio, pesava 80kg meno... (ad ulteriore dimostrazione di quanto ottimo sia il progetto...).

Nel 1989 non so quante automobili osassero di più :oops:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
riporto i commenti su questa pubblicità prelevati sul forum dell rs125 (quindi età media 17 18 anni)

Che pubblicità di *****

oddio orrenda! xD paragonare stà cosa ad una ferrari?? il cavallino è sempre il cavallino! l' audi è una caccus già ke stà sotto volkswagen ke poi significa auto del popolo

Che pubblicità del cavolo, paragonare una auto commerciale come l'audi con un marchio d'elite come la ferrari.
C'è è come paragonare la pasta in bianco con la lasagna, non ha senso

Fateli fare è solo invidia...

invidia

FANTASTICA...

sono proprio degli sbanfa..!!
dovrebbero fare una parodia dove aposto dello scooter esce un 430scuderia e lo umilia..

semplicemente ridicola
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:C'è è come paragonare la pasta in bianco con la lasagna, non ha senso
10 a 1 che questo è Yuppie.
:chessygrin:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
no ma che yuppi, ecco un altro molto saggio:

"io di mio odio la ferrari pero un audi e una ferrari no ***
se mi faceva una ferrari e una mercedes be ancora ancora...."
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
poi magari so i primi che tra 1 anno quando prendono la patente dicono al papi
papi mi compri l'a3 :a_23: :a_23: :a_23: :a_23:
  Cita messaggio
Duff Ha scritto:poi magari so i primi che tra 1 anno quando prendono la patente dicono al papi
papi mi compri l'a3 :a_23: :a_23: :a_23: :a_23:

se si convincono che audi è il massimo di quello che possono avere, se non hanno mai guidato e provano un dieselone che a ogni sgasata spara coppia... allora è molto probabile

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Le pubblicità audi sono fantastiche.

Cmq, secondo me hanno fatto bene a fare uno spot così, è spassoso, ironico e denota a mio parere del rispetto per la ferrari, poi hanno come sempre rimarcato il fatto che se già nel mondo sfidare la ferrari è difficile anche per lambo e altre, in italia è impossibile...

A riguardo la frase più bella la dice clarckson sulla prova della 8c competizione:
[youtube:1q1o4ncy]http://www.youtube.com/watch?v=hK-ITc1EKMQ&feature=related[/youtube:1q1o4ncy]
minuto 3.15 fino a minuto 3.40, stupenda!!!

Ultima cosa, io sono tra quelli che se avessi i soldi veri non so se prenderei una ferrari o preferirei dell' altro, ma in quella situazione sicuramente non prenderei una r8 anche se è un auto a mio parere molto molto bella...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
pinofredd Ha scritto:Le pubblicità audi sono fantastiche.

Cmq, secondo me hanno fatto bene a fare uno spot così, è spassoso, ironico e denota a mio parere del rispetto per la ferrari, poi hanno come sempre rimarcato il fatto che se già nel mondo sfidare la ferrari è difficile anche per lambo e altre, in italia è impossibile...

A riguardo la frase più bella la dice clarckson sulla prova della 8c competizione:
Video di YouTube postato precedentemente
minuto 3.15 fino a minuto 3.40, stupenda!!!

Ultima cosa, io sono tra quelli che se avessi i soldi veri non so se prenderei una ferrari o preferirei dell' altro, ma in quella situazione sicuramente non prenderei una r8 anche se è un auto a mio parere molto molto bella...

Questo video è stupendo.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
a me le audi fanno roitare per una questione di principio, non dico che non abbiano una bella linea, ma sono anonime, con quei soldi andrei su una viper, o una bella granturismo, lasciando perdere le ferrari che sono belle ma tanto poser. :roll:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio