Meglio un F355 50k€ e fai la tua figura.....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
piettrolino Ha scritto:il Mamo Ha scritto:....nel 1989 Mazda presentò una piccola scoperta con largo uso di alluminio....
vabè.... insomma.... un cofano e due paratie interne, e la testata, poi?
avessero fatto largo uso di alluminio, pesava 80kg meno... (ad ulteriore dimostrazione di quanto ottimo sia il progetto...).
Nel 1989 non so quante automobili osassero di più :oops:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
riporto i commenti su questa pubblicità prelevati sul forum dell rs125 (quindi età media 17 18 anni)
Che pubblicità di *****
oddio orrenda! xD paragonare stà cosa ad una ferrari?? il cavallino è sempre il cavallino! l' audi è una caccus già ke stà sotto volkswagen ke poi significa auto del popolo
Che pubblicità del cavolo, paragonare una auto commerciale come l'audi con un marchio d'elite come la ferrari.
C'è è come paragonare la pasta in bianco con la lasagna, non ha senso
Fateli fare è solo invidia...
invidia
FANTASTICA...
sono proprio degli sbanfa..!!
dovrebbero fare una parodia dove aposto dello scooter esce un 430scuderia e lo umilia..
semplicemente ridicola
no ma che yuppi, ecco un altro molto saggio:
"io di mio odio la ferrari pero un audi e una ferrari no ***
se mi faceva una ferrari e una mercedes be ancora ancora...."
poi magari so i primi che tra 1 anno quando prendono la patente dicono al papi
papi mi compri l'a3 :a_23: :a_23: :a_23: :a_23:
Le pubblicità audi sono fantastiche.
Cmq, secondo me hanno fatto bene a fare uno spot così, è spassoso, ironico e denota a mio parere del rispetto per la ferrari, poi hanno come sempre rimarcato il fatto che se già nel mondo sfidare la ferrari è difficile anche per lambo e altre, in italia è impossibile...
A riguardo la frase più bella la dice clarckson sulla prova della 8c competizione:
[youtube:1q1o4ncy]http://www.youtube.com/watch?v=hK-ITc1EKMQ&feature=related[/youtube:1q1o4ncy]
minuto 3.15 fino a minuto 3.40, stupenda!!!
Ultima cosa, io sono tra quelli che se avessi i soldi veri non so se prenderei una ferrari o preferirei dell' altro, ma in quella situazione sicuramente non prenderei una r8 anche se è un auto a mio parere molto molto bella...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:Le pubblicità audi sono fantastiche.
Cmq, secondo me hanno fatto bene a fare uno spot così, è spassoso, ironico e denota a mio parere del rispetto per la ferrari, poi hanno come sempre rimarcato il fatto che se già nel mondo sfidare la ferrari è difficile anche per lambo e altre, in italia è impossibile...
A riguardo la frase più bella la dice clarckson sulla prova della 8c competizione:
Video di YouTube postato precedentemente
minuto 3.15 fino a minuto 3.40, stupenda!!!
Ultima cosa, io sono tra quelli che se avessi i soldi veri non so se prenderei una ferrari o preferirei dell' altro, ma in quella situazione sicuramente non prenderei una r8 anche se è un auto a mio parere molto molto bella...
Questo video è stupendo.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Puglia
Modello:
a me le audi fanno roitare per una questione di principio, non dico che non abbiano una bella linea, ma sono anonime, con quei soldi andrei su una viper, o una bella granturismo, lasciando perdere le ferrari che sono belle ma tanto poser. :roll:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.