sorry è che non riesco ad usarla per più di due mesi senza che si rompa qualcosa!
del mio video bisogna ascoltare l'audio, perche come dici una magari è debole, difatti se accelleravo pochissimo girava bene.
domani provo a sostituire le bobine a ''rotazione'' siccome ne ho una di scorta
prova con le candele, poi i cavi, nel frattempo verifica gli spinotti sugli iniettori.
il TPS o va o non va, non vedo come possa dare questo tipo di problemi.
allora candele nuove, ho dato una soffiata ai contatti , ora sembra sparito il singhiozzo però non regge più il minimo! se lascia correre in seconda dava qualche strattore e in quinta ci metteva una vita a salire: Evil : adesso guardo il filtro benzina e poi guardo la pompa benzina che è un po vecchiotta
non credo siano i cavi: https://youtu.be/bZOMTvK7-Bo essì quello alla fine è un botto
allora minimo risolto era una cavo mal messo, mentre l'esitazione in accellerazione sembra sia il sensore dell'albero motore che ha la linguetta di posizionamento rotta, lunedi la porto dal mecca e vediamo